5° rgt "aosta" di messina , operazione domino capo di chino,campo a capoteulada,da settembre '02 a marzo '04;
da aprile ad agosto '04 alla sarvam di viterbo,fino a novembre 07 COMAER ROMA ed ora a monte cavo
Visualizzazione Stampabile
5° rgt "aosta" di messina , operazione domino capo di chino,campo a capoteulada,da settembre '02 a marzo '04;
da aprile ad agosto '04 alla sarvam di viterbo,fino a novembre 07 COMAER ROMA ed ora a monte cavo
Mi hanno esonerato per esubero, classe 73. :coool:
Intanto rincgazio chi l'ha fatto pure per me. :wink_:
Ma in compenso ho avuto il mio primo datore di lavoro che era un Generale. (sopportato per 3 anni) :mad::dry:
5°/95 (anch'io tardino causa universitą) CCS Brigata alpina tridentina di Bressanone principalmente, pił nello specifico:
CAR a Merano;
Bressanone;
20 giorni al Tonale;
4 mesi a Corvara;
di nuovo a Bressanone.
mi sono divertito un sacco
8 scaglione '98
CIL a Belluno al 16° reggimento Belluno caserma Salsa
CAR a Merano al 5° reggimento Edolo caserma Rossi
Corso CAPAR a Pisa 1° compagnia corsi speciali (non completato per problemi di salute)
Prima assegnazione a Trento al 2° reggimento artiglieria alpina "vicenza" caserma Pizzolato.
Per il resto tanto abbiamo fatto e tanto mi son divertito se pur con alti e bassi.
decimo 84, CAR a Diano Marina, Autiere caserma Passalacqua a Novara, dopo un anno dal congedo richiamato per un aggiornamento di 15 giorni.
Probabilmente il periodo pił bello della mia vita.