5° rgt "aosta" di messina , operazione domino capo di chino,campo a capoteulada,da settembre '02 a marzo '04;
da aprile ad agosto '04 alla sarvam di viterbo,fino a novembre 07 COMAER ROMA ed ora a monte cavo

5° rgt "aosta" di messina , operazione domino capo di chino,campo a capoteulada,da settembre '02 a marzo '04;
da aprile ad agosto '04 alla sarvam di viterbo,fino a novembre 07 COMAER ROMA ed ora a monte cavo

Mi hanno esonerato per esubero, classe 73.
Intanto rincgazio chi l'ha fatto pure per me.
Ma in compenso ho avuto il mio primo datore di lavoro che era un Generale. (sopportato per 3 anni)![]()
5°/95 (anch'io tardino causa università) CCS Brigata alpina tridentina di Bressanone principalmente, più nello specifico:
CAR a Merano;
Bressanone;
20 giorni al Tonale;
4 mesi a Corvara;
di nuovo a Bressanone.
mi sono divertito un sacco
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

8 scaglione '98
CIL a Belluno al 16° reggimento Belluno caserma Salsa
CAR a Merano al 5° reggimento Edolo caserma Rossi
Corso CAPAR a Pisa 1° compagnia corsi speciali (non completato per problemi di salute)
Prima assegnazione a Trento al 2° reggimento artiglieria alpina "vicenza" caserma Pizzolato.
Per il resto tanto abbiamo fatto e tanto mi son divertito se pur con alti e bassi.
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
decimo 84, CAR a Diano Marina, Autiere caserma Passalacqua a Novara, dopo un anno dal congedo richiamato per un aggiornamento di 15 giorni.
Probabilmente il periodo più bello della mia vita.