Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Io invece continuo a chiedermi perchè solo Stoner riesce a usare così la Ducati.
Certo, lui è bravissimo, ma se la moto non fosse valida nè lui nè altri potrebbero portarla lì davanti.
Ma allora perchè nessun altro riesce a sfruttarne il potenziale ?
Le altre Ducati sono arrivate tutte una vita dopo... :dry:
PERCHè è un ottimissimo pilota!
-
Citazione:
corra
sei un pò di parte però eh?la faccia da superiore che ha fatto quando gli hanno chiesto se si aspettava avversari così forti?spero arrivi sempre dopo di loro DIGNITOSAMENTE SUL SERIO!
Citazione:
England
Corra ha perfettamente ragione, io ammiro Vale ma li ha fatto il Figo di brutto, ha anche schioccato le labbra in segno di sufficienza prima di dire, Mha io non li vedo così irraggiungibili, appena siamo apposto faremo vedere che anche noi saremo li con loro
Scusate, ma quando loro parlano non mi sembra abbiano tutta questa RIVERENZA nei suoi confronti ( vedi Stoner e anche Lorenzo).
Cosa pretendete che dica, che loro sono piu' forti, e lui puo' andare a casa????????:blink::blink::blink:
Corra se io sono di parte, qualcuno e' forse un po' troppo CONTRO.
Vero?:dry:
-
Citazione:
diego71
Scusate, ma quando loro parlano non mi sembra abbiano tutta questa RIVERENZA nei suoi confronti ( vedi Stoner e anche Lorenz
Cosa pretendete che dica, che loro sono piu' forti, e lui puo' andare a casa????????:blink::blink::blink:
Corra se io sono di parte, qualcuno e' forse un po' troppo CONTRO.
Vero?:dry:
ZI:biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Io invece continuo a chiedermi perchè solo Stoner riesce a usare così la Ducati.
Certo, lui è bravissimo, ma se la moto non fosse valida nè lui nè altri potrebbero portarla lì davanti.
Ma allora perchè nessun altro riesce a sfruttarne il potenziale ?
Le altre Ducati sono arrivate tutte una vita dopo... :dry:
Che la presuntuosa Ducati abbia imbottito veramente di elettronica magneti marelli la moto di Stoner come le leggende metropolitane dicono, per far si che la sua moto vincesse con in sella non un campione del calibro di Vale che potesse appannare i meriti ed il prestigio ducati, ma un ragazzino poco conosciuto come Stoner???
La mia domanda è invece come mai Vale è caduto così, non me lo so spiegare?
certo i giovani incalzano e lui invecchia è vero però come ho già detto non è che da un giorno all'altro sono stati sfornati un sacco di nuovi manici campioncini novelli, e lui d'un tratto non è più capace di vincere. Potrà aver vita dura, non arrivare sempre primo, ma terzo secondo, ma come l'anno scorso no, non esiste
-
Citazione:
England
Che la presuntuosa Ducati abbia imbottito veramente di elettronica magneti marelli la moto di Stoner come le leggende metropolitane dicono, per far si che la sua moto vincesse con in sella non un campione del calibro di Vale che potesse appannare i meriti ed il prestigio ducati, ma un ragazzino poco conosciuto come Stoner???
La mia domanda è invece come mai Vale è caduto così, non me lo so spiegare?
certo i giovani incalzano e lui invecchia è vero però come ho già detto non è che da un giorno all'altro sono stati sfornati un sacco di nuovi manici campioncini novelli, e lui d'un tratto non è più capace di vincere. Potrà aver vita dura, non arrivare sempre primo, ma terzo secondo, ma come l'anno scorso no, non esiste
NON AVEVA PILOTONI COME ADESSO SECONDO ME:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
diego71
Scusate, ma quando loro parlano non mi sembra abbiano tutta questa RIVERENZA nei suoi confronti ( vedi Stoner e anche Lorenzo).
In effetti Stoner mi da del falso modesto e non lo posso vedere, in una delle interviste di qualche giorno fa quando gli chiesero come si sentiva e se avrebbe vinto ancora. Tra le righe della sua risposta ha lasciato intendere che avrebbe fatto un culo come una capanna a Vale e xchè se l'anno scorso lo ha battuto quest'anno avrebbe fatto ancora di meglio. un pò presuntuoso no?certo le risposte le da con la sua falsa modestia, ma quel che lascia intendere ha poco di modesto.
-
Citazione:
pippopoppi
:wink_:ma si Ricky...io vivo in tranquillità..cmq e sempre....figuriamoci se mi preoccupo di qualcosa.
Bridgestone o no...io direi di aspettare un pokino prima di mazziarlo.
Mi infastidisce passare da avvocato difensore di Rossi, non ne ha bisogno, però mi pare che qui molti vadano dove tira il vento.
Tre anni fa eravate lì ad esaltarlo e adesso giù merda.
Dopotutto è uno dei nostri più grandi piloti. Perchè non supportarlo? Ch vi ha fatto?:laugh2:
-
Citazione:
England
In effetti Stoner mi da del falso modesto e non lo posso vedere, in una delle interviste di qualche giorno fa quando gli chiesero come si sentiva e se avrebbe vinto ancora. Tra le righe della sua risposta ha lasciato intendere che avrebbe fatto un culo come una capanna a Vale e xchè se l'anno scorso lo ha battuto quest'anno avrebbe fatto ancora di meglio. un pò presuntuoso no?certo le risposte le da con la sua falsa modestia, ma quel che lascia intendere ha poco di modesto.
Ma attualmente LUI lo può dire!non lo può dar da intendere rossi dopo una gara finito quinto!se io fossi Stoner mollerei anche la moglie e le andrei a trombà tutte!!!!:laugh2::laugh2::w00t::w00t:
Citazione:
Pier955
Mi infastidisce passare da avvocato difensore di Rossi, non ne ha bisogno, però mi pare che qui molti vadano dove tira il vento.
Tre anni fa eravate lì ad esaltarlo e adesso giù merda.
Dopotutto è uno dei nostri più grandi piloti. Perchè non supportarlo? Ch vi ha fatto?:laugh2:
io ho amato rossi fino a quando è salito in cielo,poi lo detestavo ma lui iperterrito ha vinto altri 2 motomondiali,briccone!!!grandissimo pilota ma non mi piace piu' il carattere,comunque ammetto che al suo posto avrei fatto come se fossi stoner,non mi serviva neanche mollare la moglie:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
corra
Ma attualmente LUI lo può dire!non lo può dar da intendere rossi dopo una gara finito quinto!se io fossi Stoner mollerei anche la moglie e le andrei a trombà tutte!!!!:laugh2::laugh2::w00t::w00t:
Forse Rossi lo puo' dire, non per una gara finito quinto, ma per cinque mondiali vinti nella massima classe:w00t::w00t::w00t::w00t:
O NO???
-
Citazione:
diego71
Forse Rossi lo puo' dire, non per una gara finito quinto, ma per cinque mondiali vinti nella massima classe:w00t::w00t::w00t::w00t:
O NO???
:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3: