Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 99

Discussione: MOTO GP

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Secondo me è stata una bella gara, duelli tosti con sorpassi da manuale(Rossi-Pedrosa Dovizioso-Rossi) e qualche bella sportellata rude stile SBK.
    Poi Stoner quando guida cosi è uno spettacolo

Ps Secondo me è ancora presto per criticare Rossi, io aspetterei almeno 4-5 gare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Secondo me è stata una bella gara, duelli tosti con sorpassi da manuale(Rossi-Pedrosa Dovizioso-Rossi) e qualche bella sportellata rude stile SBK.
    Poi Stoner quando guida cosi è uno spettacolo

Ps Secondo me è ancora presto per criticare Rossi, io aspetterei almeno 4-5 gare
    quoto...pero secondo me e' ancora presto per giudicare il dottore aspettate e tremate ducatisti da strapazzo.....

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Ammazza che bella gara, se le prossime son così c'è da divertirsi!!
    Complimenti a Stoner e alla Ducazzi, perchè il ragazzo anche se non mi sta per niente simpatico(è un falso modesto a mio avviso), merita veramente di star davanti, semplicemente perchè lui è capace di far volare sta moto, infatti le altre tre ducazzi chi le a viste???
    Melandri ad esempio, per me si può pure ritirare non lo sopporto, ha sempre un perchè per i suoi scarsi risultati, le moto le ha cambiate ma la sostanza è quella non c'è Honda ne ducati ke tenga ne nessun altro, il problema è lui che non va punto e basta!
    Strepitoso Lorenzo al suo esordio, credo che se non avesse avuto Rossi che ad un certo punto glifaceva da tappo sarebbe stato più vicino a Stoner, Stessa cosa per Pedrosa ha fatto un'ottima partenza, poi considerando qualche cappella fatta, nonostante tutto si è attaccato a Rossi, che riusciva a contenerlo solo per le grandi staccate che faceva, per il resto una volta superato s'è fumato il doctor, e ha fatto una bella gara con una mano monca .
    Infine Rossi, mi dispiace leggere che qualcuno lo da già per finito, alla fine non si può negare che sia un grandissimo pilota, l'ha ampiamente dimostrato, come ha detto Reggiani frose è in un periodo di crisi, anche lui non essendo un Dio ma un uomo, può avere momenti di crisi, ma non è che un giorno si è svegliato ed è diventato fermo tutto un botto no? e poi siamo alla prima gara....
    staremo a vedere certo gli ingredienti fanno sperare in un bel campionato!!!
    Ermaggico-England

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    rossi non è un fermo...è un campione...
    come anche biaggi,non s'è svegliato tutto d'un colpo e ha smesso di andare,e i risultati in sbk lo dimostrano...

semplicemente,come successo a biaggi,ora anche rossi ha trovato degli avversari più freschi,motivati ed agguerriti di lui...

l'ultimo anno che poteva stravincere è stato quando poi alla fine ha vinto hayden...ma dall'anno scorso,e per i prossimi anni,se vince,se la deve sudare!!!ma parecchio anche!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    rossi non è un fermo...è un campione...
    come anche biaggi,non s'è svegliato tutto d'un colpo e ha smesso di andare,e i risultati in sbk lo dimostrano...

semplicemente,come successo a biaggi,ora anche rossi ha trovato degli avversari più freschi,motivati ed agguerriti di lui...

l'ultimo anno che poteva stravincere è stato quando poi alla fine ha vinto hayden...ma dall'anno scorso,e per i prossimi anni,se vince,se la deve sudare!!!ma parecchio anche!
    eh si, i galli nel pollaio sono aumentati ci sarà da sudare.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Secondo me la MOTOGP non è più la classe REGINA !!!!!!!

Dovrebbe essere la classe più difficile da guidare, la più dura ,da SUPEREROI
    invece si guida come una 250 ed è più facile di una SUPERBIKE
    TUTTA COLPA DELL' ELETTRONICA E DELLA CILINDRATA !!!!!
    le piccole derapate che fanno adesso le moto in accellerazione, 3 anni fa a fatica si restava in sella se si dava gas in quel modo

Ho sempre amato la classe regina (500 e 1000 ) ma queste moto non mi piacciono

Forse la 800Gp è veramente da fighetti e i veri piloti fanno fatica ad essere se stessi e a vincere da eroi.

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
    Secondo me la MOTOGP non è più la classe REGINA !!!!!!!

Dovrebbe essere la classe più difficile da guidare, la più dura ,da SUPEREROI
    invece si guida come una 250 ed è più facile di una SUPERBIKE
    TUTTA COLPA DELL' ELETTRONICA E DELLA CILINDRATA !!!!!
    le piccole derapate che fanno adesso le moto in accellerazione, 3 anni fa a fatica si restava in sella se si dava gas in quel modo

Ho sempre amato la classe regina (500 e 1000 ) ma queste moto non mi piacciono

Forse la 800Gp è veramente da fighetti e i veri piloti fanno fatica ad essere se stessi e a vincere da eroi.
    Ciò che dici Mamba potrebbe anche spiegare come mai ora i novellini della 250 arrivano per la prima volta su una motogp e si trovano a loro agio e vanno alla grande. un volta questo non avveniva ci voleva tempo per adattarsi e chi ci riusciva sin da subito era un fenomeno, un gran manico. Invece oggi tutti vanno forte, un miracolo tutti campioni? si dell'elettronica xò.
    Una volta il pilota vaceva la differenza con guida al limite della forza di gravità restava in equilibrio facendo la differenza.
    Faccio un banele esempio per cercare di spiegare come la penso.Se l'elettronica ha raggiunto un tale controllo da permettere anche ad un pilota poco sensibile e poco smaliziato rispetto ad un campione, di tenere il gas aperto senza innescare reazioni brusche o pericolose, anche in punti dove in passato solo pochi eletti potevano fare, ecco che il gap tra pilota manico e buon pilota diminiusce notevolmete, se non addirittura si annulla. ed ecco che tutti son campioni ed i numeri di una volta non si vedon più.
    Parliamoci chiaro a quei livelli di fermoni non ce ne sono, son tutti delle divinità approdate sulla terra, ovviamente tra loro c'è chi ha più manico e chi meno, se l'elettronica aiuta chi a quel pizzoco di manico in meno a colmare il divario..........
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Se avete sentito l'intervista di Rossi ha semplicemente ammesso le sue responsabilita'....setting non ottimale e ha preso paga, PUNTO!!!!! Non ha dato la colpa a gomme motore meccanici cuochi ecc. ecc.
    DIGNITOSO.
    sei un pò di parte però eh?la faccia da superiore che ha fatto quando gli hanno chiesto se si aspettava avversari così forti?spero arrivi sempre dopo di loro DIGNITOSAMENTE SUL SERIO!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    sei un pò di parte però eh?la faccia da superiore che ha fatto quando gli hanno chiesto se si aspettava avversari così forti?spero arrivi sempre dopo di loro DIGNITOSAMENTE SUL SERIO!
    Corra ha perfettamente ragione, io ammiro Vale ma li ha fatto il Figo di brutto, ha anche schioccato le labbra in segno di sufficienza prima di dire, Mha io non li vedo così irraggiungibili, appena siamo apposto faremo vedere che anche noi saremo li con loro
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Io invece continuo a chiedermi perchè solo Stoner riesce a usare così la Ducati.

Certo, lui è bravissimo, ma se la moto non fosse valida nè lui nè altri potrebbero portarla lì davanti.

Ma allora perchè nessun altro riesce a sfruttarne il potenziale ?

Le altre Ducati sono arrivate tutte una vita dopo...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima