Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PALADINA
lovoro in una multinazionale molto grande a padova... una raeltà di lavoro bene diversa dalle altre aziende che ci sonon nel nord-est... qui la maggior parte che ci lavora nel reparto logistica sono ragazzi e ragazze del est...quadagnano diginitosamente e fanno una VITA che gli immigrati che ci sono per strada che spacciano o altro se lo scordano... un piccolo esempio di tante realtà nell'azienda dove lavoro : studiano all'università (non facoltà di poco conto , non per sminuire le altre :rolleyes: ) tipo ingengneria o medicina che si svegliano presto per lezione o studiano e alla sera fanno i "pacconari" fino alle 2 di notte... bhè tutto ciò per dire che nemmeno così si guadagnano rispetto per colpa di altri che rubano e spacciano... e secondo voi bisogna "darghe fogo" anche loro? :dry:
Nessuno sono certo passerebbe dalle parole ai fatti ne tantomeno vorrebbe che "i se daga fogo"
credo :ph34r:
-
Citazione:
Rici
aaah ok, allora verresti a fare un giro a Padova a fargli capire con le buone che questi spacciatori non sono desiderati?
:risatona:
io?!? ma che cavolo centra??io penso a casa mia e alla mia realtà non è un interesse mio padova e dintorni, è logico se tutti si lamentano e parlano di fucili... la cosa non può che peggiorare!!
-
Citazione:
Adurna
io?!? ma che cavolo centra??io penso a casa mia e alla mia realtà non è un interesse mio padova e dintorni, è logico se tutti si lamentano e parlano di fucili... la cosa non può che peggiorare!!
non ti quoto.
Più si parla del problema e prima verranno trovate le soluzioni.