Visualizzazione Stampabile
-
grande aerodik ce ne dai eh, li hai sverniciati tutti :w00t:
..a parte il tony col mitico day che sul dritto ti ha dato del filo da torcere :wink_:
-
porca put@@@@!!!!:cry:che invidia!!!!cosa mi sarebbe piaciuto ingarellarmi con voi:rolleyes:al prosimo tcp on track non posso proprio mancare!!!
cmq gran bel report:wink_: grande aerodik per i filmati...spettacolo puro!e... come suona bene il kawa!!!:wub:ma avevi su il dbkiller o vi hanno fatti girare senza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
stupendi a dir poco...è stata una giornata magica...
mentre guardo i video inclino la testa e le spalle come se ci fossi sopra ...lo fate anche voi???
mi piacerebbe sapere in quanto giravo...
adesso mi compro il cronometro da montare sulla moto...
ma prima devo sistemare l avantreno della day ...
affonda troppo e frena un c@@@o...
azzo juss non ti ho visto nei filmati...non mi dire che ti 6 fatto sverniciare senza neanche battagliare un po':laugh2::laugh2:
mi raccomando alla prossima ti voglio bello competitivo cosi ci divertiamo a sportellarci un po:rolleyes::laugh2::laugh2:
Citazione:
tonidaytona
Ragazzi!!! che bella mattinata abbiamo passato.
davvero emozionante il duel tra o'brian sem e la verdona che a mio avviso...controllava la situazione in attesa dell'attacco finale!!
notevoli i progressi di Sem:wink_:
grazie ancora per la splendida compagnia!!
ciao cuggino Dik:biggrin3:
grande tony...ottime pieghe con il tuo stile preciso e pulito 6 uno spettacolo da guardare!!!:wink_:
peccato che ti 6 fatto sverniciare un po troppo facilmente da aerodik...la prossime volta lo andiamo a prendere insieme e gli facciamo vedere le vere potenzialità del mitico daytona 955,anche in percorrenza!!!:w00t::w00t::w00t::wink_:
-
Citazione:
marco t301
porca put@@@@!!!!:cry:che invidia!!!!cosa mi sarebbe piaciuto ingarellarmi con voi:rolleyes:al prosimo tcp on track non posso proprio mancare!!!
cmq gran bel report:wink_: grande aerodik per i filmati...spettacolo puro!e... come suona bene il kawa!!!:wub:ma avevi su il dbkiller o vi hanno fatti girare senza?
alla prox nn puoi mancare!!! aveva su il db.... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
wow ragazzacci..puro spettacolo:wub:
-
Sposto in Triumph on Track, è la sua sezione. :oook:
-
Citazione:
marco t301
...
grande tony...ottime pieghe con il tuo stile preciso e pulito 6 uno spettacolo da guardare!!!:wink_:
peccato che ti 6 fatto sverniciare un po troppo facilmente da aerodik...la prossime volta lo andiamo a prendere insieme e gli facciamo vedere le vere potenzialità del mitico daytona 955,anche in percorrenza!!!:w00t::w00t::w00t::wink_:
SI SI
DAI DAI
:w00t:
quando avrò imparato a guidare
vengo anch'io con ka mia 955
e mi associo alla dimostrazione!:ph34r:
-
figata il secondo video ......maledetti smanettoni!!!!!!:biggrin3:
sem gomme in mescola? e sospensioni come eri messo?
-
Citazione:
crisgas
figata il secondo video ......maledetti smanettoni!!!!!!:biggrin3:
sem gomme in mescola? e sospensioni come eri messo?
gomme dunlop qualifier normali non rr (che ti dico non mi piacciono assolurtamente effetto raddrizzamento troppo accentuato e difficoltà a stringere la traiettoria quindi allargava sempre!!!) e sospensioni originali!! Io non ho cambiato una virgola della mia bimba:coool::coool:
-
Citazione:
gomme dunlop qualifier normali non rr
...e andavi così???? :blink:
Basta, io cambio sport. :cry:
Ps è proprio vero che i discorsi da bar valgono poco e niente, i fatti come questo lo dimostrano.
-
Citazione:
sem13
gomme dunlop qualifier normali non rr (che ti dico non mi piacciono assolurtamente effetto raddrizzamento troppo accentuato e difficoltà a stringere la traiettoria quindi allargava sempre!!!) e sospensioni originali!! Io non ho cambiato una virgola della mia bimba:coool::coool:
Capisco la moto originale, ma manco le gomme in mescola? Le qualifier? Manco rr? Bene bene, qua si parla di polso destro, complimenti sem:w00t:!