grande aerodik ce ne dai eh, li hai sverniciati tutti
..a parte il tony col mitico day che sul dritto ti ha dato del filo da torcere![]()
grande aerodik ce ne dai eh, li hai sverniciati tutti
..a parte il tony col mitico day che sul dritto ti ha dato del filo da torcere![]()
porca put@@@@!!!!che invidia!!!!cosa mi sarebbe piaciuto ingarellarmi con voi
al prosimo tcp on track non posso proprio mancare!!!
cmq gran bel reportgrande aerodik per i filmati...spettacolo puro!e... come suona bene il kawa!!!
ma avevi su il dbkiller o vi hanno fatti girare senza?
azzo juss non ti ho visto nei filmati...non mi dire che ti 6 fatto sverniciare senza neanche battagliare un po'
mi raccomando alla prossima ti voglio bello competitivo cosi ci divertiamo a sportellarci un po
grande tony...ottime pieghe con il tuo stile preciso e pulito 6 uno spettacolo da guardare!!!
peccato che ti 6 fatto sverniciare un po troppo facilmente da aerodik...la prossime volta lo andiamo a prendere insieme e gli facciamo vedere le vere potenzialità del mitico daytona 955,anche in percorrenza!!!![]()
Ultima modifica di marco t301; 28/05/2008 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica
wow ragazzacci..puro spettacolo![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Sposto in Triumph on Track, è la sua sezione.![]()
figata il secondo video ......maledetti smanettoni!!!!!!
sem gomme in mescola? e sospensioni come eri messo?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
...e andavi così????gomme dunlop qualifier normali non rr
Basta, io cambio sport.
Ps è proprio vero che i discorsi da bar valgono poco e niente, i fatti come questo lo dimostrano.