Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
una scappata a bologna??? scusami fabio.... vabbè che le paghi 215, ci devi mettere l'autostrada una 15ina di eruo andata e ritorno, più il montaggio.... tò fai 250 totale... non ti conviene trovare un gommista lì, che te le monta più o meno a 240??
E' vero.. allora ecco il cambio di programma..
Passo da te.. andiamo insieme a Bologna, mi faccio cambiare le gomme, poi ci troviamo con Giova44 che ci offre un po' di crescentine sui colli e Sangiovese..
Così ne spendo sempre 250 ma vuoi mettere il gusto :biggrin3:..
-
Citazione:
FabioS.E.T.
una scappata a bologna??? scusami fabio.... vabbè che le paghi 215, ci devi mettere l'autostrada una 15ina di eruo andata e ritorno, più il montaggio.... tò fai 250 totale... non ti conviene trovare un gommista lì, che te le monta più o meno a 240??
Mio fratello dal gommista le ha pagate 350 !!!!
Io le pagherò 210, e le faccio montare al gommista convenzionato con 30-35 euro....
-
Citazione:
giova66
Mio fratello dal gommista le ha pagate 350 !!!!
Io le pagherò 210, e le faccio montare al gommista convenzionato con 30-35 euro....
350 mi sembra davvero un'esagerazione.. 210 è davvero un prezzaccio!
Ed in merito alla mia proposta (vedi sopra?)..
-
Citazione:
fabiobel
E' vero.. allora ecco il cambio di programma..
Passo da te.. andiamo insieme a Bologna, mi faccio cambiare le gomme, poi ci troviamo con Giova44 che ci offre un po' di crescentine sui colli e Sangiovese..
Così ne spendo sempre 250 ma vuoi mettere il gusto :biggrin3:..
Questa mi sembra un'ottima idea....di che porti anche Annasogliola che la voglio conoscere :biggrin3:
PS: casomai 42... non 44 :coool:
Citazione:
fabiobel
350 mi sembra davvero un'esagerazione.. 210 è davvero un prezzaccio!
Ed in merito alla mia proposta (vedi sopra?)..
vedi sotto........
-
x fabio......potrebbe anche andar bene, tanto dopo il 15 le devo cambiare anche io......
x giova44: ma tu quando vai a cambiare le gomme, ti cambiano anche le rotelline di fianco?? (tipo quando i bimbi iniziano ad andare in bici)
-
L'unico 3d dove avevo fatto il serio me lo rovinate così?????????????????????????????????????
-
raga attenti ai prezzi, anche a me facevano un buon prezzo ma erano "vecchie" mentre un'altro gommista "di fiducia" mi fa 290 ma sono state fabbricate il primo mese del 2008 "da non sottovalutare anche questo aspetto"
-
-
Citazione:
Mr Triple
Mai provate ma tutti quelli che le hanno montate si sono trovati benissimo!
Però anche se sono bimescola al posteriore hanno durata limitata lo stesso...sono cmq gomme belle sportive.
-
Citazione:
Se mi presti la moto, ci posso pensare io a distruggertele! Se vuoi ti faccio un burn-out che ti disegno il logo dell'Audi.........all'interno del piazzale della tua pompa di benzina
Ehi GIOVA66, mi vieni a fare il simbolo della Toyota nel parcheggio di casa ?:wink_:
a parte gli scherzi io l'ho presa usata ed ha sule QUlifier di serie dopo 10000KM !!!
il tipo la usava per andare a lavoro e basta quindi sono consumate al centro e per niente ai lati
Ora le devo cambiare ovviamente ma se devo essere sincero in piega anche sopo sto trattamento tengono ancora bene !!!
Ora sono nel dilemma anche io:
devo fare un giro in Francia st'estate quindi circa 4000Km alla fine.
Che prendere ?
Le qualifier perche' cosi' non cambio gomme 2 volte all'anno o delle Michelin Pilot Power che a 5000km forse non ci arrivano ma hanno piu' grip ?
Tengo a precisare che per la pista uso le Michelin con grande soddisfazione, ma si sa che per strada e' un'altra cosa.
Magari se prendo ancora le Michelin ritroverei su strada il profilo a cui son abituato in pista ma....
DILEMMA !