....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ultima modifica di giova66; 06/06/2008 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

x fabio......potrebbe anche andar bene, tanto dopo il 15 le devo cambiare anche io......
x giova44: ma tu quando vai a cambiare le gomme, ti cambiano anche le rotelline di fianco?? (tipo quando i bimbi iniziano ad andare in bici)
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
L'unico 3d dove avevo fatto il serio me lo rovinate così?????????????????????????????????????

raga attenti ai prezzi, anche a me facevano un buon prezzo ma erano "vecchie" mentre un'altro gommista "di fiducia" mi fa 290 ma sono state fabbricate il primo mese del 2008 "da non sottovalutare anche questo aspetto"
qualcuno ha provato queste???come vanno???
PIRELLIMoto - DIABLO CORSA III Three zone compound

Ehi GIOVA66, mi vieni a fare il simbolo della Toyota nel parcheggio di casa ?Se mi presti la moto, ci posso pensare io a distruggertele! Se vuoi ti faccio un burn-out che ti disegno il logo dell'Audi.........all'interno del piazzale della tua pompa di benzina
a parte gli scherzi io l'ho presa usata ed ha sule QUlifier di serie dopo 10000KM !!!
il tipo la usava per andare a lavoro e basta quindi sono consumate al centro e per niente ai lati
Ora le devo cambiare ovviamente ma se devo essere sincero in piega anche sopo sto trattamento tengono ancora bene !!!
Ora sono nel dilemma anche io:
devo fare un giro in Francia st'estate quindi circa 4000Km alla fine.
Che prendere ?
Le qualifier perche' cosi' non cambio gomme 2 volte all'anno o delle Michelin Pilot Power che a 5000km forse non ci arrivano ma hanno piu' grip ?
Tengo a precisare che per la pista uso le Michelin con grande soddisfazione, ma si sa che per strada e' un'altra cosa.
Magari se prendo ancora le Michelin ritroverei su strada il profilo a cui son abituato in pista ma....
DILEMMA !
Ultima modifica di babu; 08/06/2008 alle 11:52