secondo me le discussioni tipo chat nn danno nessun problema alla lentezza del forum.....
parliamo sinceramente ;-)
poi se nn sono tollerate amen...ci si mette una pietra sopra, no problem
Visualizzazione Stampabile
secondo me le discussioni tipo chat nn danno nessun problema alla lentezza del forum.....
parliamo sinceramente ;-)
poi se nn sono tollerate amen...ci si mette una pietra sopra, no problem
ti quoto e ti straquoto ... poi anche fosse, dal momento che non si tratta di un intervento in merito a dei post che creavano problemi di regolamento, almeno chiederci cosa ne pensavamo, prima di renderlo operativo, come atto di rispetto verso delle persone che non saranno i CAPI del forum, o meglio, i PADRONI, ma hanno sicuramente dato un contributo a renderlo un posto piacevole e a tratti anche di qualità. Questo tipo di comportamento lo conosco bene, ne ho avuto a che fare spesso e malvolentieri ... si parlano tra bos e consci del loro potere lo usano e così sia. Mi sono sentito trattato come una pedina: per uno che se ne va 100 che arrivano e una decina che restano ... questa é la mia sensazione.:dry:
sono perfettamente daccordo con te natan :wink_:
almeno tener conto che il forum sta in piedi anche x "noi" o cmq che visto che siamo in un forum se ne poteva parlare tutti insieme come dibattito...x poi decidere la cosa migliore...
vedi, a volte e' piu' facile decidere e basta piuttosto che decidere la cosa giusta :wink_: ....son due cose diverse
come rimpiango il vecchio "associazione d'idee" adesso di topic così ce ne sono a badilate e invece quello è stato cassato
IO NON CI STO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.lanostrafamiglia.it/cosa_...20Scalfaro.jpg
[QUOTE=everts76™;1241008]grazie... grazie.... :tongue: :biggrin3:[/QUOTE]
ot:........................non parlava di te....:laugh2::laugh2::laugh2:
dai 3 tester della chat di TCP(XantiaX,Davidmjf e io) : PRRRRRRRRRRRRRRR:tongue::tongue::tongue::risate2:
LA CHAT NON FUNZIONA!!!!!!!!