secondo me le discussioni tipo chat nn danno nessun problema alla lentezza del forum.....
parliamo sinceramente ;-)
poi se nn sono tollerate amen...ci si mette una pietra sopra, no problem
secondo me le discussioni tipo chat nn danno nessun problema alla lentezza del forum.....
parliamo sinceramente ;-)
poi se nn sono tollerate amen...ci si mette una pietra sopra, no problem
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ti quoto e ti straquoto ... poi anche fosse, dal momento che non si tratta di un intervento in merito a dei post che creavano problemi di regolamento, almeno chiederci cosa ne pensavamo, prima di renderlo operativo, come atto di rispetto verso delle persone che non saranno i CAPI del forum, o meglio, i PADRONI, ma hanno sicuramente dato un contributo a renderlo un posto piacevole e a tratti anche di qualità. Questo tipo di comportamento lo conosco bene, ne ho avuto a che fare spesso e malvolentieri ... si parlano tra bos e consci del loro potere lo usano e così sia. Mi sono sentito trattato come una pedina: per uno che se ne va 100 che arrivano e una decina che restano ... questa é la mia sensazione.![]()
sono perfettamente daccordo con te natan
almeno tener conto che il forum sta in piedi anche x "noi" o cmq che visto che siamo in un forum se ne poteva parlare tutti insieme come dibattito...x poi decidere la cosa migliore...
vedi, a volte e' piu' facile decidere e basta piuttosto che decidere la cosa giusta....son due cose diverse
come rimpiango il vecchio "associazione d'idee" adesso di topic così ce ne sono a badilate e invece quello è stato cassato
IO NON CI STO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
[QUOTE=everts76™;1241008]grazie... grazie....![]()
[/QUOTE]
ot:........................non parlava di te....![]()
dai 3 tester della chat di TCP(XantiaX,Davidmjf e io) : PRRRRRRRRRRRRRRR
LA CHAT NON FUNZIONA!!!!!!!!
Ultima modifica di pippo167; 13/07/2008 alle 21:20
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623