Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Il prezzo è realtivo ad una gomma da pista dalla durata incredibile;usarla solo su strada non ha senso.Non fanno nulla di più di altre gomme e costano parecchio,anche se in realtà si cambia solo la posteriore perchè con l'ant 6000km si fanno senza problemi,anche di più.
Io per questa stagione mi son comprato 2 posteriori,uno medio ed uno endurance;a casa ho un paio di ant d'annata ancora boni e sono sistemato
Ciao Leo lo so che sono sprecate per strada ma visto che in moto il pericolo e sempre dietro l'angolo...non voglio lesinare sulle gomme quindi prendo il meglio a discapito del portafoglio e km.... Però vado sul sicuro "visto che la pellaccia costa cara;)"
-
Citazione:
Gnolo
Ciao Leo lo so che sono sprecate per strada ma visto che in moto il pericolo e sempre dietro l'angolo...non voglio lesinare sulle gomme quindi prendo il meglio a discapito del portafoglio e km.... Però vado sul sicuro "visto che la pellaccia costa cara;)"
Ne facessi una questione di sicurezza,non monterei mai gomme come la racer,racetec o via dicendo; son gomme che la loro temp ideale non la raggiungono mai su strada e non lavorando in modo ottimale,saranno sempre più pericolose delle varie sportsmart,rosso corsa ecc...
-
Citazione:
leo
Ne facessi una questione di sicurezza,non monterei mai gomme come la racer,racetec o via dicendo; son gomme che la loro temp ideale non la raggiungono mai su strada e non lavorando in modo ottimale,saranno sempre più pericolose delle varie sportsmart,rosso corsa ecc...
Le ho usate anche oggi sotto l'acqua .. Spettacolo :oook:
Secondo me sono un po' di seghe mentali che ci fanno pensare tutto ciò :oook:
-
Io ho le raceteck k3 dall'anno scorso e mi trovo molto bene, ma sono un po inesperto di gomme, venivo da delle pirelli diablo
-
la settimana prossima monto l'anteriore gp racer....dietro ho una sportsmart
-
Citazione:
leo
D'accordissimo con leo!!!
T.
-
Montato ieri le Dunlop Sportsmart e oggi le ho provate su strada con delle belle curve (Fadalto). Da subito gran feeling, grande sicurezza e facili a scendere in piega anche se sono andato per gradi vista la cera da pulire via.
:oook:
-
Citazione:
Gnolo
Le ho usate anche oggi sotto l'acqua .. Spettacolo :oook:
Secondo me sono un po' di seghe mentali che ci fanno pensare tutto ciò :oook:
seghe mentali.....io mi sono fatto un pomeriggio 4 anni fa a vedere i test dei pneumatici dunlop a cura di 2 distributori che avevano organiuzzato una giornata di test su strada chiusa.
Le qualifier rr ,in mano a tester ,arrivavano senza problemi ai 60°(loro temp ideale),le gp racer stentavano ad arrivare ai 60°,quando la temp d'esercizio del post è circa 75° e 65° per l'ant.
Ah;alla fine della giornta hanno fatto anche un test cieco,montando dei q2 sotto le moto di 4 tester,al posto delle gomme provate al turno prima(le racer); i tempi dei 4 tester sono stati praticamente identici,tranne uno che è stato più veloce con le q2.....
Chi è che si fa le seghe mentali convinto che con le gomme ipermega si piega di più? E,peggio ancora,crede di viaggiare più sicuro.....:oook:
-
Citazione:
leo
seghe mentali.....io mi sono fatto un pomeriggio 4 anni fa a vedere i test dei pneumatici dunlop a cura di 2 distributori che avevano organiuzzato una giornata di test su strada chiusa.
Le qualifier rr ,in mano a tester ,arrivavano senza problemi ai 60°(loro temp ideale),le gp racer stentavano ad arrivare ai 60°,quando la temp d'esercizio del post è circa 75° e 65° per l'ant.
Ah;alla fine della giornta hanno fatto anche un test cieco,montando dei q2 sotto le moto di 4 tester,al posto delle gomme provate al turno prima(le racer); i tempi dei 4 tester sono stati praticamente identici,tranne uno che è stato più veloce con le q2.....
Chi è che si fa le seghe mentali convinto che con le gomme ipermega si piega di più? E,peggio ancora,crede di viaggiare più sicuro.....:oook:
Però.... Cmq cosa vuoi che ti dica io dei test che fanno i tester nn mi interessa
Per ora le gp racer mi trasmettono sicurezza e ripete ieri le ho usate sotto l'acqua a 9 gradi senza problemi
-
Citazione:
leo
Come non quotarti! ;-)