Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
E la mia solidarietà va anche a chi ha voluto esprimere il suo pensiero, in piazza, in modo pacifico in uno stato democratico dove abbiamo tutti il diritto di esprimere una pensiero.
Scusa Ettore ma la frase " Chi stava a casa non prendeva botte" non ci sta proprio in una democrazia.Ci sta in una dittatura.
:rolleyes:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Ma dove la vedete questa realtà, scusate?
No perchè a me pare che quando muore un poliziotto il lutto ci sia.Perchè se non è così ora vi faccio una ricerca su internet e la vedete.
Il tifoso in autogrill?Ci mancherebbe altro!Ci potevo essere io che passavo in auto in quel momento, non si spara ad altezza uomo da una corsia all'altra dell'autostrada.O si? Non mi pare che lo insegnino come prima cosa ai poliziotti.
Cmq, io porto eccome rispetto per le forze dell'ordine, e porto rispetto anche per la magistratura.
Chi sceglie di fare il poliziotto però sa anche a cosa va incontro e deve essere un cittadino ancora più attento e scrupoloso.
Ho conosciuto molti bravi poliziotti e credo che sia doveroso portare rispetto a chi ci protegge.
Questo però non significa e non deve significare la giustificazioni di atti deplorevoli già per un normale cittadino, figuriamoci per un poliziotto.
Bisogna incentivare i poliziotti ad agire in modo corretto, bisogna premiare quelli che lo fanno e bisogna condannare quelli che non svolgono correttamente il loro compito perchè non lo prendano da esempio altri poliziotti.
Detto questo la mia solidarietà va alle Forze dell'Ordine che si possono chiamare tali e non a quei delinquenti che hanno massacrato persone alla scuola Diaz e a Bolzaneto.
E la mia solidarietà va anche a chi ha voluto esprimere il suo pensiero, in piazza, in modo pacifico in uno stato democratico dove abbiamo tutti il diritto di esprimere una pensiero.
Scusa Ettore ma la frase " Chi stava a casa non prendeva botte" non ci sta proprio in una democrazia.Ci sta in una dittatura.
:rolleyes:
ciao cara SAMI
come promesso non interverrò + su questo argomento, tu interpreta le mie frasi come credi e come pensi
alla tua giovanissima età ti è ancora ampiamente concesso di sbagliare, d'altra parte nella vita l'esperienza viene con gli anni vissuti
a presto SAMI
ettore
-
SAMI??????:blink::blink::huh2::huh2::unsure::unsure::unsure::papa:
:botteee:
-
Citazione:
giorgiorox
SAMI??????:blink::blink::huh2::huh2::unsure::unsure::unsure::papa:
:botteee:
ciao caro GIORGIO
SAMANTHA, per gli amici SAMI
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro GIORGIO
SAMANTHA, per gli amici SAMI
ettore
Ciao caro ETTORE.... lo so che si chiama Samantha.... ma Sami è terribile....
-
Citazione:
giorgiorox
Ciao caro ETTORE.... lo so che si chiama Samantha.... ma Sami è terribile....
ciao caro GIORGIO
va bene
dimmi un po' SAMY potrebbe andare meglio (anche se non è Italiano Autarchico come piace a me)?
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara SAMI
come promesso non interverrò + su questo argomento, tu interpreta le mie frasi come credi e come pensi
alla tua giovanissima età ti è ancora ampiamente concesso di sbagliare, d'altra parte nella vita l'esperienza viene con gli anni vissuti
a presto SAMI
ettore
stai forse dicendo che per me non c'é più nulla da fare? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Hannibal
ma capezzone
cazzo c'azzecca a sto mondo,
che pirla e':ph34r::ph34r::ph34r:
ma quanto mi fà ribrezzo anche a me!!!!
parla che sembra capire solo lui, ma che vada in culoooooooooooooooooo
-
Citazione:
ett69
ciao caro GIORGIO
va bene
dimmi un po' SAMY potrebbe andare meglio (anche se non è Italiano Autarchico come piace a me)?
ettore
chiamala come vuoi.... a me piacerebbe Carlotta, o Paola, o Veronica
-
Citazione:
Davidesi
ma quanto mi fà ribrezzo anche a me!!!!
parla che sembra capire solo lui, ma che vada in culoooooooooooooooooo
http://iltafano.typepad.com/il_tafan...e_lameduck.jpg