Visualizzazione Stampabile
-
-Problema risolto......speriamo
cmq ieri sera vado a prendere la moto, e scopro una cosa nuova, il libretto i manutenzione..:D... dove mamma triumph ad ogni richiamo o tagliando deve fare il timbro...
il conce mi fa vedere che loro ci hanno scritto sopra che è stato cambiato un sensore in garanzia......
............................
.......................
.......che bella presa per il culo.... scusate il termine...
e quel sensore che avevano cambiato 2 settimane prima non l'hanno scritto??!! :(....
allora non avevano cambiato un caxxo...
.....a parte questo prendere in giro, la bimba per ora tutto bene....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
cmq ieri sera vado a prendere la moto, e scopro una cosa nuova, il libretto i manutenzione..:D... dove mamma triumph ad ogni richiamo o tagliando deve fare il timbro...
il conce mi fa vedere che loro ci hanno scritto sopra che è stato cambiato un sensore in garanzia......
.......................
e quel sensore che avevano cambiato 2 settimane prima non l'hanno scritto??!! :(....
Ciao Fabio, bene dai, finalmente ri-motorizzato, ottimo e prima delle ferie per fortuna....
-
Scommetto che da ieri sera ha già fatto 300 km :wink_:!
Io ieri ho ritirato la moto con gli Arrow alti (montati gratis) ed il kit Matris (quello economico...) :biggrin3:!
-
-
216 km e la temperatura non ha fatto scherzi?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
.......................
Citazione:
Originalmente inviato da Snail
E già! Comunque è una cosa che imparerò presto, appena dopo il rodaggio gli faccio fare un giro sul banco prova... poi vedo cosa mi dice.
Non vorrei girare magro e nel caso power commander.
Ciao a tutti, credo che il problema di fabio sia dovuto a sensori che inviano info sballate alla centralina e di conseguenza la stessa adegua i parametri.
Dico questo perchè quando la temperatura è scesa, solo sul display, la centralina ha attivato lo starter automatico ed arricchito la miscela di aria/benzina.
I sensori interessati sono quelli della lambda, della temp. aria ecc.
Se Fabio avesse avuto realmente la spia della press olio accesa e della temp. acqua così alta, avrebbe notato trafilaggi dalla guarnizione testa e motore fuso per no press olio.
Mi risulta che tutto ciò non sia avvenuto.
Qualcuno aveva ipotizzato.....che volete a volte l'età anagrafica serve a qualcosa e non la storia dei meloni e dei coglioni...ciao Fabio
-
ho letto ora.. a me è successo questo con la mia speed 2004: una sera esco di casa.. strada di ghiaia.. serata fresca, tutto bene.. appena la temperatura sale.. la ventola non parte e mi si accende la spia motore!! in breve: un sassolino si è infilato nel carter dietro il radiatore e non mi faceva girare la ventola.. le palle però sì.. con la luce del mattino dopo, tolto il sasso, spenta la spia , penne all'arrabbiata!!