Allora sono 3 settimane che la moto non va bene..
volevo postare il tutto quando avevo risolto il problemino alla moto, ma non c'è niente da fare per ora...

3 settimane fà, un sabato pomeriggio vado in futa, al ritorno in autostrada, la temperatura dell'acqua va al massimo, e si accendono la spia del motore, e dell'acqua... accosto, spendo, controllo se ci sono delle perdite, o se l'acqua è calata, e visto che non aveva nulla riparto....
sempre spia accesa, torno a casa...

il giorno dopo, avevamo il giro nel parmense, decido di infischiarmi del problema, visto che il giorno dopo era tutto normale, e partiamo da modena, arriviamo a parma iniziamo a tirarci di brutto e dopo un'oretta il problema risalta fuori..
piano piano si torna a casa... ma la moto va bene..

in settimana la porto al conce che cambiano il sensore dell'acqua...

evvai...è arrivato sabato 19 luglio.. si gira...partiamo sempre a manetta con la compagnia di modena.... al ritorno la temperatura si era abbassata allo 0... era 1 ora e 30 che giravo, e la temperatiura sparita e minimo alzato......che palle... spengo la moto, vado per riaccenderla dopo 5 minuti, e oltre a non partire butta fuori un po' di fumo nero...aspetto mezz'ora e riparte... ma dopo 10 km si ripresenta il problema e si spegne la moto in prima ferma al semaforo......la rabbia è tanta...

il lunedì chiamo il Mio conce (dove l'ho comprata), non c'erano perchè erano a fare gli aggiornamenti in inghilterra... vado al conce di modena che mi rimappa la centralina.. la moto va bene per 100 km e poi si ripresenta il problema....

mi arrendo.... il rpoblema è che quando la temperatura va al massimo, si accende la spia della centralina e quindi i meccanici sanno dove mettere mani, invece quando la temperatura si abbasa, la ventola non parte, e non si accende nessuna spia.... così loro devono smontare la moto e provare pezzo per pezzo...

è già successo a qualcuno una cosa del genere??