Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
cazz....pedrosa allora?????:blink::blink::blink::blink: che si mette le scarpe dei village people?????
ti sei mai chiesto o hai mai notato la differenza di posizione che hai il pilota su una naked a differenza di una carenata?
per toccare il ginocchio con la Speed ti ci devi impegnare il doppio rispetto ad una GSX R!
comunque se ci riesco vi faccio vedere un video, lì vi accorgerete che il ragazzo davanti a me tocca con una facilità assurda ed io gli sono incollato, ma il mio ginocchio l'asfalto non lo tocca!
-
Citazione:
framasotti
ti sei mai chiesto o hai mai notato la differenza di posizione che hai il pilota su una naked a differenza di una carenata?
per toccare il ginocchio con la Speed ti ci devi impegnare il doppio rispetto ad una GSX R!
comunque se ci riesco vi faccio vedere un video, lì vi accorgerete che il ragazzo davanti a me tocca con una facilità assurda ed io gli sono incollato, ma il mio ginocchio l'asfalto non lo tocca!
frama...... abbi pazienza.....rileggi con calma cio' che ti hanno scritto tutti....... poi la differenza non l'ho notata.......l'ho vissuta....e posso garantirti che non c'e' tutta sta enorme differenza......c'e' gente che va come i missili e non tocca ....gente che va piu' piano e tocca.....se il tuo obbiettivo e' divertirti e andare veloce e' un conto....se vuoi fare il paraculo che sfrega le saponette e' un altro.........e' una questione di postura....ne di palle ne di altro......
se perdi sta smania di dover fare tutto e per forza ti verra' naturale.......
P.s. (grazie per i consigli delle penne.......:wink_:)
-
Citazione:
Darkness
frama...... abbi pazienza.....rileggi con calma cio' che ti hanno scritto tutti....... poi la differenza non l'ho notata.......l'ho vissuta....e posso garantirti che non c'e' tutta sta enorme differenza......c'e' gente che va come i missili e non tocca ....gente che va piu' piano e tocca.....se il tuo obbiettivo e' divertirti e andare veloce e' un conto....se vuoi fare il paraculo che sfrega le saponette e' un altro.........e' una questione di postura....ne di palle ne di altro......
se perdi sta smania di dover fare tutto e per forza ti verra' naturale.......
P.s. (grazie per i consigli delle penne.......:wink_:)
in effetti è come dici tu, ho la smania di toccare sta cazzo di saponetta solo perchè voglio vederle grattate e anche perchè, lo sai meglio di me, ogni volta che il motociclista medio ti guarda in tuta ti dice: "e le saponette quando le tocchi?".
questa è la frase che mi fa incazzare dippiù!
per me non è una questione di vita o di morte toccare le saponette, però mi piacerebbe tanto che arrivasse quel momento!:biggrin3:
P.S. ma davvero non sai impennare?:blink::biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
in effetti è come dici tu, ho la smania di toccare sta cazzo di saponetta solo perchè voglio vederle grattate e anche perchè, lo sai meglio di me, ogni volta che il motociclista medio ti guarda in tuta ti dice: "e le saponette quando le tocchi?".
Te vuoi toccare le saponette solo per andare al Bar più tranquillo e per poter far parte di quei motociclisti che guardano le tute degli altri! :rolleyes:
-
Citazione:
framasotti
per me non è una questione di vita o di morte toccare le saponette, però mi piacerebbe tanto che arrivasse quel momento!:biggrin3:
P.S. ma davvero non sai impennare?:blink::biggrin3:
a se e' per questo ti vedono pure le gomme se le hai chiuse....... classico atteggiamento da cazzone secondo me...hehehehehehhehehe
io al posto tuo me ne fregherei......sinceramente...arrivera' quel momento.......se cerchi di strafare....puo' essere che cadi......poi si che gratti...e non solo le saponette....e appena in piedi....ti dici.....ma sono proprio un coglione....e tutti ti quoteranno...:wink_:
ti verra' naturale.....fidati...:wink_:
frama ci son nato sulle moto.....ne ho cambiate non ricordo nemmeno piu' quante....ti stavo solo prendendo un po per il culo tutto qui..... hai l'atteggiamento del ragazzino spavaldo che a me personalmente fa sorridere e te lo dico con tutta la simpatia di questo mondo......pensa solo a divertirti a non far cagate e a portare il culo a casa ...che c'hai moglie e figli.....certi discorsi lasciali ai 14enni con lo zip.....o se devi farli.......con un po piu' di umilta'.....:wink_:
Ps 2.......la similitudine si sim non era errata....:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Te vuoi toccare le saponette solo per andare al Bar più tranquillo e per poter far parte di quei motociclisti che guardano le tute degli altri! :rolleyes:
-
se non la tocchi a terra non la consumi...meglio di così...;-)))
-
Citazione:
Sim1
vedi frama...non son l'unico ad aver avuto la stessa sensazione...:wink_:
-
Citazione:
Darkness
vedi frama...non son l'unico ad aver avuto la stessa sensazione...:wink_:
allora fate come me...io uso la tuta in mini moto e li le consumo alla grande le saponette!!!!poi vado al bar e dico che le ho strisciate in rotonda!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
vedete ragazzi, questo mio post, non voleva essere una spavalderia da parte mia, era solo una mia frustrazione.
se ho dato l'impressione di essere spavaldo e di ragionare come un ragazzino di 14 anni mi dispiace!
sai Darkness, io sono nato sulla moto, ma non ne ho mai possedute tante, la mia prima moto è stata a 23 anni una RS 125 APRILIA, pagata 750 euro, tenuta 4 mesi e poi cambiata con una FZR 1000 EX-UP, tenuta 2 anni e poi cambiata con una R1 del 98 tenuta 3 mesi e poi incidentata.
che vuoi i soldi sono stati sempre pochi e per coltivare la mia passione insita nella mia persona fin da quando ero bambino ho dovuto accontentarmi di ferri mal andati e a prezzi stracciati.
la speed è la mia prima moto seria, diciamo recente, che mi possa permettere di fare cose che con le vecchi moto non potevo fare.
sono alle prime esperienze, se calcoli che dopo unperiodo di fermo di circa 3 anni ho ripreso la moto e che ci vado da 9 mesi.
il mio entusiasmo è ancora molto alto prorpio perchè finalmente ho quello che ho sempre voluto.
hai ragione a dire che a volte parlo come un ragazzino di 14 anni, forse perchè quando vado in moto torno ad essere quello che a 14 anni avrei voluto essere invece di essere quello che doveva sperare che il suo amichetto del cuore pieno di soldi uscisse la moto per poterci andare su!