Sono piu' per una visione mcluhiana della cosa: nessun media scompare ma cambia l'utilizzo e il tempo speso per ciascuno.
Chi ama leggere libri continuera' a farlo!
(Little da Dubai)
Visualizzazione Stampabile
Sono piu' per una visione mcluhiana della cosa: nessun media scompare ma cambia l'utilizzo e il tempo speso per ciascuno.
Chi ama leggere libri continuera' a farlo!
(Little da Dubai)
mi trovi,in parte, sulla tua stessa lunghezza d'onda....
mi reputavo un lettore vero(leggermente monotematico...leggevo solo ed esclusivamente "noir")pensa che a volte mi capitava di legger anche due libri contemporamente...mi piaceva un sacco il fatto di cambiare tutti i contesti...tutti i parametri.... da un momento all'altro...:w00t:
ora...nella realta'...il mio...UNICO "contesto di luogo".... e' sempre sta cavolo di cina che, ti garantisco:cry:, ti "inibisce" sotto molti aspetti...alla sera non hai nemmeno piu le forze di muover piu di un neurone alla volta ed i weekend non esiston perche' sabato e domenica son due giorni come tutti gl'altri.....morale della favola....in soldoni...non leggo piu':cry::cry::cry:
per lo meno riesco a scriver qualche pensiero qui con voi!!!!:w00t:(ecco la ragione che mi ha portato ad aprire questo post..)
ah!!quasi dimenticavo....e qualche volta vi leggo anche!!!:tongue::tongue::tongue::wink_:
All'uscita dei primi libri gli allora intellettuali gridarono allo scandalo, perché? ... mah!!!
:biggrin3:
15 giorni senza TCP ...son rimasto un po' indietro ...un riassuntino !?!?!?!?