Sono piu' per una visione mcluhiana della cosa: nessun media scompare ma cambia l'utilizzo e il tempo speso per ciascuno.
Chi ama leggere libri continuera' a farlo!
(Little da Dubai)
Sono piu' per una visione mcluhiana della cosa: nessun media scompare ma cambia l'utilizzo e il tempo speso per ciascuno.
Chi ama leggere libri continuera' a farlo!
(Little da Dubai)
Ultima modifica di Little; 08/08/2008 alle 15:28
mi trovi,in parte, sulla tua stessa lunghezza d'onda....
mi reputavo un lettore vero(leggermente monotematico...leggevo solo ed esclusivamente "noir")pensa che a volte mi capitava di legger anche due libri contemporamente...mi piaceva un sacco il fatto di cambiare tutti i contesti...tutti i parametri.... da un momento all'altro...
ora...nella realta'...il mio...UNICO "contesto di luogo".... e' sempre sta cavolo di cina che, ti garantisco, ti "inibisce" sotto molti aspetti...alla sera non hai nemmeno piu le forze di muover piu di un neurone alla volta ed i weekend non esiston perche' sabato e domenica son due giorni come tutti gl'altri.....morale della favola....in soldoni...non leggo piu'
per lo meno riesco a scriver qualche pensiero qui con voi!!!!(ecco la ragione che mi ha portato ad aprire questo post..)
ah!!quasi dimenticavo....e qualche volta vi leggo anche!!!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 08/08/2008 alle 07:21
All'uscita dei primi libri gli allora intellettuali gridarono allo scandalo, perché? ... mah!!!
Le verre est un liquide lent
spesso un rutto vale più di mille parole
15 giorni senza TCP ...son rimasto un po' indietro ...un riassuntino !?!?!?!?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC