Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
Io ti appoggio in pieno, so cosa vuol dire avere i genitori timorosi verso la moto, e anch'io ho fatto come te, prendi e porta a casa ciò che riesci ad ottenere:wink_: io ho cominciato col 50 poi pian piano -125-600-600-675 :laugh2:
E poi, si non è la Triumph che sogni, non è una "moto vera", i motociclisti quelli veri:wacko: non ti saluteranno, ma a te che te ne importa??
Pensa a laurearti e a raccogliere i frutti dei tuoi sforzi questo è IMPORTANTE! e goditi il T-Max per ora, che è senz'altro meglio del tuo vecchio 125, e ti divertirai assolutamente di più :wink_: Tempo al tempo:tongue:
Scusa... ma ti ho letto solo ora England...
Perdono :icon_allah:
Eccomunque anch'io ho iniziato piano piano ma oltre lo scooter non si va, grande o piccolo che sia...
Insomma
può essere anche un 20.000 di cilindrata... ma uno scooter!!! :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Uzz
Scusa... ma ti ho letto solo ora England...
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:senzaundente::senzaundente:
Cmq ripeto non è una moto, ma se sei obbligato per il momento ad accontertarti per far star sereni i tuoi, bhè a mio viso di un T-max ci si può accontentare e divertire
-
ora ti manca solo questo
-
Citazione:
steo
bravisssssssimo!!!!
l'importante è lo spirito!!!!!
quello non l'ho mai perso... :wub::wub::wub::wub: una passione è una passione ed è da quasi ventanni che ce l'ho...
tutti i bimbi compravano l'album delle figurine dei calciatori, io compravo l'album delle moto e ogni mese compravo "LA MIA MOTO" un giornalino tipo "cioè" che però parlava di moto
Citazione:
paolone74
beh.. dai il t-max non è male. bravo!!
Grazie paolone... ma tu hai imparato ad andare con la daytona?? :D
Citazione:
Little
Anche se sono l'ultima persona ad avere voce in capitolo (cfr. cosa ho scritto alla voce "Moto" del profilo :wacko:) direi che non ti puoi proprio lamentare, anzi! :wink_:
In più vuoi mettere scrivere nel tuo profilo "Fotografo Ufficiale TCP in scooter"... è quasi surreale!
:risate2:
:wink_:
Meglio che il 125... e poi sai con un 500 posso arrivare ovunque e fare delle foto.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub:
Citazione:
STE 72
io la moto lo comprata quando mi sono sposato a 32 anni,xchè mia madre non voleva(anche se mio padre ne possedeva già una),ora sono alla seconda moto,mi ritengo fortunato perchè a mia moglie piacciono le moto,in casa sua tutti hanno la moto:i miei cognati hanno yamaha fz6 e cbr600 e mio suocero,con cui sono andato ad adria a girare in pista,ha il cbr927rr alla faccia dei suoi 65 anni:rolleyes:.ciao:wink_:
Che mia madre non voglia è un conto... Alla mia passione si sono già arresi, ma resistono nel non darmi uno strumento con cui potre (sgrat sgrat) farmi male... però quando i soldi saranno i miei, sono antrambi consapevoli di come li spenderò ;)
Citazione:
Intriplato
Mavacaghèr.... IntriVACCA!!!! :D :D :D :D
ho già ordinato per me e signora questi.... :wub:
http://img149.imageshack.us/img149/1...eshivanxx4.jpg
TAUROMOTOCICLISTA NELL'ANIMA!!! :D
-
Citazione:
Intriplato
questo è veramente un Must per il motociclista d'aperitivo!!! da noi in centro tutti i veri aperitivisti D.O.C. hanno il momo in bella vista e se fa freschino indossano un bel Brema nell'elegante versione bianca, un must irrinunciabile
-
Citazione:
England
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:senzaundente::senzaundente:
Cmq ripeto non è una moto, ma se sei obbligato per il momento ad accontertarti per far star sereni i tuoi, bhè a mio viso di un T-max ci si può accontentare e divertire
in rettilineo no, ma in curva, quando portavo il 125 a Parma e dovevo fare la cisa stradale, mi divertivo pure con quello... (delinquente!!!) :D
-
Citazione:
Uzz
meno male almeno col casco recuperi un pò di punti :D:D
e cmq come da cartelloni pubblicitari stradali in Trentino visti in agosto:
non basta il casco, ci vuole anche la testa !!!!!
marketpress “IL CASCO NON BASTA, SERVE LA TESTA”: AL VIA LA CAMPAGNA CONTRO GLI INCIDENTI MOTOCICLISTICI CARTELLI DI ATTENZIONE SULLE STRADE PIÙ FREQUENTATE DAI BIKERS E BARRIERE SPECIALI
-
a volte non basta nemmeno la testa.....ci vuole anche il paraschiena!!!
-
Ragazzi... allora facciamo una cosa.... diamoci tutti una bella raspatona inside of mutand... :D
-
quella serve sempre.....:)