Visualizzazione Stampabile
-
Giuliana non ti curar di loro!!..:)
-
Io vorrei un gatto il mio è morto a maggio.:cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
non hai capito nulla:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: di solito divento io l cagnolino:wacko:
Ma fammi il piacere :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sono sicuro che non sei il tipo...........o per lo meno non alla lunga!!:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giuliana non ti curar di loro!!..:)
che paracul...:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
te sei sposato....io voglio un uomo tutto per me.....con cui posso fare di tutto....che posso chiamare e vedere quando voglio.......:biggrin3::wub::wub::wub::wub:
ma che hai capitoooooooooooo,ho una quercia in cortile!!!!!!!!!!!!!!!!sempre le solite e poi siamo noi a pensar male:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
l'ho lasciata per una settimana con un bel cagnone della sua razza e dopo aver dato per gay a quest'ultimo , per sbaglio è rimasta una notte con un rottw.... di un mio amico......è quello in una sola notte ha fatto il danno:biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse è come mettere un Bianco paragone con un Nero...bho....chissa' cosa ha preferito in quello:biggrin3:
ecco..quello....il cane è di mio fratello in realta'....io non amo proprio i cani di razza o per lo meno,non me ne fotte nulla della razza....pero' appena ho visto i cucciolotti sono letteralmente impazzita.....e poi essendo 11 abbiamo dovuto aiutarla noi ad allattare...io naturalmente non potevo esimermi:biggrin3::biggrin3:
Insomma ... come dire .... ti piacciono i Bastard inside .... :w00t:
-
non ci sto capendo più una benemerita cippa!!!
-
Citazione:
tio pepe
speravo di entrare in un topic di sesso uffa
giuliana.. vediamo un po se mi risolvi il problema
fatto comprare marzapane a messina disgustoso.
a questo punto voglio quello serio che sa di mandorle e non di zucchero, che sia morbido e che si sciolga in bocca.... ora...... tu lo vendi? lo spedisci?
vedi che fai affari anch se di li on passa nessuno?
mi dispiace......:cry::cry::cry::cry: facciamo cosi'....io te ne spedisco un po' gratuitamente....e poi sono certa che me ne chiederai a chili...io me lo faccio fare da un pasticcere a lercara friddi(AG)....molti turisti vengono in negozio e mi dicono che il marzapane è troppo dolce ed io sto li' a spiegare che molto probabilmente hanno comprato quello scarso,odve viene aggiunto piu' zucchero e meno pasta di mandorla....mi dispiace sapre che alcuni negzianti per guadagnare di pu' lo fanno a discapito della nostra belle e buona tradizione culinaria......... considera anche che sei un po' fuori periodo:la frutta martorana è il dolce tipico del periodo dei morti....novembre....dammi il tuo indirizzo via MP e ti spedisco un po' di buona martorana.......spedizioni in tutta italia in 48 ore qui' dall'isola saporita:biggrin3:
-
Ciao banda di annoiati..... ci sono anchio.....!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Grisu
Ciao banda di annoiati..... ci sono anchio.....!!!!!!!!!!!!
grisu io ti temo.....:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2::laugh2: