Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Capisco . Credo pero' che possa avere un buon mercato, cioè possa piacere a parecchia gente perchè non si puo' certo dire che sia brutta.
Effettivamente per la questione del nome mi verrebbe da dire che è una questione di marketing avendo un nome prestigioso da sfruttare
Lo penso anch'io ed è questo l'aspetto piu' antipatico per me
;)
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
non voglio offendere nessuno ma
FA CAGARE!!!!!
ma io lo dicevo solo per fare contenti quei due rattrappiti che vanno in giro in custom :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque mi ritengo offeso, considerati sfidato a singolar tenzone
-
Citazione:
Luigi
ma io lo dicevo solo per fare contenti quei due rattrappiti che vanno in giro in custom :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque mi ritengo offeso, considerati sfidato a singolar tenzone
SONO PRONTO!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
anche la Bonnie ha il suo fascino ma piuttosto di una Bonnie prendo un' Harley mentre con Thruxton e Thunderbird ci penserei e molto su cosa prendere (chiaramente un discorso puramente estetico senza guardare il lato economico)
;)
Anche se comunque Bonnie, Thruxton e Thunderbird sono moto che a mio avviso non si possono paragonare Harley
Forse solo uno Sportster 883 con un Bonnie possono essere paragonate, ma è un confronto parecchio tirato per i capelli.
Se invece parlassimo del nuovo Thunderbirds, dello Speedmaster, dell'America allora si che paragonandole alle Harley io sceglierei sicuramente quest'ultima.
-
Citazione:
Sim1
Anche se comunque Bonnie, Thruxton e Thunderbird sono moto che a mio avviso non si possono paragonare Harley
Forse solo uno Sportster 883 con un Bonnie possono essere paragonate, ma è un confronto parecchio tirato per i capelli.
Se invece parlassimo del nuovo Thunderbirds, dello Speedmaster, dell'America allora si che paragonandole alle Harley io sceglierei sicuramente quest'ultima.
ti seguo!!!!!!:wink_:
APPOGGIO MA NON SPINGO:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
SONO PRONTO!!!:biggrin3:
essendo io l'offeso spetta a me la scelta dell'arma : birra e salsicce !!!!!
Citazione:
Sim1
non fa una piega (come le moto in questione :wink_::wink_:) pero' se dovessi scegliere con criterio senza seguire mode e miti farei la scelta di Marco61, cioè una Speedmaster (:tongue:) e non se ne parla piu'
-
Citazione:
Luigi
essendo io l'offeso spetta a me la scelta dell'arma : birra e salsicce !!!!!
non fa una piega (come le moto in questione :wink_::wink_:) pero' se dovessi scegliere con criterio senza seguire mode e miti farei la scelta di Marco61, cioè una Speedmaster (:tongue:) e non se ne parla piu'
cazzo.....la birra non mi piace....e la salsiccia se vuoi mettila in bocca tu!!!
HO VINTO
CON QUESTA BATTUTA HO VINTO
-
Citazione:
Sim1
Chiaramente sono moto diverse ma con la stessa filosofia (classiche) ma non penso che il paragone sia prorpio cosi tirato per i capelli
http://img225.imageshack.us/img225/3...rdsportno6.jpg
http://img299.imageshack.us/img299/8994/thruxtonje4.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/4897/sposteroy0.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/9419/dynazi8.jpg
p.s. preciso che qualsiasi di queste moto dopo due ore sarebbe da me radicalmente customizzata.
;)
-