ovviamente no...avevo frainteso...pensavo affiancassi la bonnie a tbird 1600 e motò....ho riletto ora...non avevo capito
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ok ho capito...
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
che ti piacciono le moto con personalità maschia!
Dammilamanina.it
....allora sono gay anch'io....infatti molti dei bonnisti che conosco si spingono poi verso uno stile più racer
non preoccuparti, ce l'ha con me
Capisco . Credo pero' che possa avere un buon mercato, cioè possa piacere a parecchia gente perchè non si puo' certo dire che sia brutta.
Effettivamente per la questione del nome mi verrebbe da dire che è una questione di marketing avendo un nome prestigioso da sfruttare pero' mi chiedo anche chi possa attirare quel nome se non un appassionato che , con tutta probabilità, sarà portato a fare i tuoi stessi ragionamenti,e quindi storcerà il naso
tre passi avanti uno indietro per umiltà