Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
un bel divario per mazda 2 15000 con su tutto e prezzo ancora trattabile con su veramente tutto....mentre la mito me la sono costruita usando il sito alfa....e mi viene a costare 21000 euro più o meno...lo so che nn c'è paragone..ma presto andrò a farmi fare un preventivo in coccessionaria:wink_:
bella la 500 ma anche li nn saprei se dare retta al cuore...abarth...:wub:
Mazda,
con i tempi che corrono.....
-
Citazione:
MAT LA TOLA
io premetto ke le robe gialle (cioe fatte ad oriente) non mi piacciono nemmeno un po!!! comunque tra mazda 2 e MITO non avrei di certo dubbi!!!
certo si il prezzo fa gola a tutti ma io penso anche se una cosa ha un prezzo è xkè lo vale!!! quindi penso che tu li spenda bene!!! Poi diciamocela chiara noi italiani stiamo facendo delle signore macchine dai!!! lascia hai gialli i loro trabiccoli e compra italiano!!!!
straquoto
-
prenditi quella che ti piace....solo qualche sacrificio in più...e poi quando la rivenderai avrà di sicuro un ottimo valore
-
Citazione:
triple'05
Alfa MiTo provata ordinata e in attesa del suo arrivo previsto fra una settimana
diesel o benzina?a quanto il preventivo...?!?:biggrin3:
-
dai dai non ti far metter su da queste malelingue. Prendi senza pensaci due volte la DACIa oppure la YUGO45
-
Citazione:
MAT LA TOLA
io premetto ke le robe gialle (cioe fatte ad oriente) non mi piacciono nemmeno un po!!! comunque tra mazda 2 e MITO non avrei di certo dubbi!!!
certo si il prezzo fa gola a tutti ma io penso anche se una cosa ha un prezzo è xkè lo vale!!! quindi penso che tu li spenda bene!!! Poi diciamocela chiara noi italiani stiamo facendo delle signore macchine dai!!! lascia hai gialli i loro trabiccoli e compra italiano!!!!
il problema è che i gialli (intendo i jappo) fanno le auto meglio di chiunque altro ;)
-
Citazione:
Marino
dai dai non ti far metter su da queste malelingue. Prendi senza pensaci due volte la DACIa oppure la YUGO45
ripensandoci però una tata indica sw....nn mi dispiacerebbe:ph34r:
Citazione:
VonRichthofen
il problema è che i gialli (intendo i jappo) fanno le auto meglio di chiunque altro ;)
rimane il fatto che per le cose ben fatte,nn si da aria alle critiche:biggrin3:
-
Citazione:
VonRichthofen
Il loro problema è che le abbiamo inventate noi :D
-
beh dopo tanto perigrinare e informarmi,ho deciso che le cose giuste stanno nel mezzo...sarò propietario di un ....versione ....sono felice di essermi deciso....buon anno a tutti:wink_:
-
dai dai un bella BIANCHINA
e vaiiii