Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Discussione: macchina quale scegliere??

TCP Rider L'avatar di the cursed
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    eterno dilemma che mi affligge....scelgo il cuore...e ho occhi solo per la nuova mito alfa.....o bado al risparmio(visto i tempi che corrono)e scelgo la mazda due....premettendo che per tutte e due sceglierei il diesel...aiuto,aiuto....
    nooooooooo la MiTo nooooooooo
    meglio una Lada...prendi una ford kuga oppure la volkswagen tiguan sono due belle macchinette,la mazda 2 lasciala alle donne..senza offesa per le forumiste

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gecko
    Moto
    BMW R1200 GS Adventure
    Dovendo fare un percorso quotidiano casa-lavoro-casa piuttosto lungo, ho venduto il mio Land Cruiser (a malincuore... ) e temporaneamente ho preso una Mini CooperD (va come un missile e non consuma niente...

Appena possibile però, Touring 330 XD o Q5....

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    Alfa MiTo senza guardare indietro!!!
    Se cerchi dentro di te, dalle tue risposte si capisce che la decisione l'hai già presa!
    Vai, buttati!!! La 1.6JTD sembra andare ad aria da quanto consuma poco andando a passeggio, ma col classico "TOCCC" all'acceleratore si lascia dietro berline molto più blasonate!

TCP Rider L'avatar di triple'05
    Moto
    Tiger 800 XC
    Alfa MiTo provata ordinata e in attesa del suo arrivo previsto fra una settimana

TCP Rider L'avatar di Mico69
    Moto
    Street triple jet black
    Non sono in elenco, ma personalmente o kuga o freelander 2 o 320d touring tutte rigorosamente nero

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    10000 sacchi più o meno e prendi ua yaris 1000cc a benza

e la differenza con una mito, è vero che è tanta, ma il risparmio è notevole, come il risparmio di bollo, assicurazione e carburante, oltre che agli 11k euro che ti rimangono in tasca

TCP Rider L'avatar di MAT LA TOLA
    Moto
    per ora vespa 177 polini ;-) il sogno ke presto si avverera speed triple
    io premetto ke le robe gialle (cioe fatte ad oriente) non mi piacciono nemmeno un po!!! comunque tra mazda 2 e MITO non avrei di certo dubbi!!!
    certo si il prezzo fa gola a tutti ma io penso anche se una cosa ha un prezzo è xkè lo vale!!! quindi penso che tu li spenda bene!!! Poi diciamocela chiara noi italiani stiamo facendo delle signore macchine dai!!! lascia hai gialli i loro trabiccoli e compra italiano!!!!

TCP Rider L'avatar di Gecko
    Moto
    BMW R1200 GS Adventure
    Citazione Originariamente Scritto da MAT LA TOLA Visualizza Messaggio
    ma io penso anche se una cosa ha un prezzo è xkè lo vale!!!

Infatti l'Harley Davidson Electra Glide costa 25000 euro perchè è l'ultimo ritovato in fatto di tecnologia aerospaziale.......

Scherzo ovviamente...
    Già! Dimenticavo.... Voi avete ancora la catena.....

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    vabbè sarà per il prox viaggio; ma qui a Pisa il responsabile ha le braccine corte. Anzi l'Avis in generale; ma rispetto alla Hertz ,diretta concorrente, cura molto di più il proprio parco macchine.

Per quanto riguarda il confronto Audi-Mercedes non son daccordo, almeno non toccando limiti estremi. Noi abbiamo classe A, B, C, E ed A3, A4, A6... tra tutte queste nel complesso è sempre l'Audi a spuntarla...la classe E sarà più rifinita dentro (questione di gusti, quel portaoggetti a pulsante da James Bond non fa certo la differenza); ma su strada non c'è storia, la A6 alla serie E se la mangia in 3 curve . Inoltre sulla classe E l'ESP è troppo invasivo come sulle BMW.
    Le BMW invece /apparte la X6 che a me piace da morire) sembrano essersi fermati a 10 anni fa soprattutto negli interni.

Cmq la MITO è un bel giocattolino, piccolo; ma bello. Se giochi a calcetto come me controlla che in bauliera ci entri la borsa, nella MINI no!!!
    Per il noleggio, mi interessava molto più il risparmio che il parco macchine!!! E quindi son andato da Europcar

Per il resto io infatti parlavo degli interni, come guida togli l'elettronica a Bmw e Mercedes e inizia ad andar piano altrimenti son cazzi... Però la A3 la scartai subito per gli interni anonimi e quando, dopo parecchi km sulla classe E salii su una A6 ci son rimasto male per la differenza!!! E non per nulla, il centro ricerca Mercedes per gli interni è in Italia...

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Gecko Visualizza Messaggio
    Dovendo fare un percorso quotidiano casa-lavoro-casa piuttosto lungo, ho venduto il mio Land Cruiser (a malincuore... ) e temporaneamente ho preso una Mini CooperD (va come un missile e non consuma niente...

Appena possibile però, Touring 330 XD o Q5....
    prenditi una tiger...e lascia a casa le vibrazioni...va beh essere affezzionati ad un marchio......prova a cambiare...

per cominciare....sabato passo in concessionaria per un preventivo....qualcuno che ha già fatto il preventivo sulla mito? diesel....
    Ultima modifica di tixi; 24/09/2008 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima