OHHHHHHHHHHHHHHHH..... ma quale comprimario!!!!!!
hai visto bene che carina che è ADRIANA!!!???
Visualizzazione Stampabile
OHHHHHHHHHHHHHHHH..... ma quale comprimario!!!!!!
hai visto bene che carina che è ADRIANA!!!???
Complimentoni all'8 Volante!!!
Ma Meda incomincia ad essere un peso......
ecco...per l'appunto...cioè oggi Vale ha vinto e . a capo, almeno questo penso io...però sto virus contro max non si debbellerà mai, sta cosa accomuna svariati siti, ma che ce devi fa...nun se curamo de loro...guardamo e...pensiamo ad oggi ed alla vittoria fresca, fresca e meritata.
io tifo Biaggi da una vita......ora sparatemi!!!!
la farina della vittoria è tutta coi cromosomi 46, inutile negarlo.
però come in tutte le cose della vita la dea bendata aiuta gli aiudaci ed un pò di buona sorte ci vuole sempre, in partilcolare poi per questi pazzi scatenati attaccati alla terra madre "asfalta" per pochi cm quadrati...nella vita ci vuole anche la buona sorte altrimenti aivolgia a remare senza mai arrivare.
Anche oggi c'ha messo del suo....direi titolo meritato e tutti a casa.
tutti a casa di Vale......dicono tenga i soldi evasi sotto il materasso...;)
scolta winter...ognuno ha diritto a dire la sua no? per me è stata anche fortuna e tanti aiutini arrivati da tanti posti....io lo ammetto rossi mi sta taaaaaanto sulle pa... pero' che mi vieni a dire che stoner è un complementare no!!! è un grande campione...punto...ma guarda caso quando è successo lo scandalo di valentino dove eravate voi? perchè non avete aperto post per difenderlo? è troppo comodo tifare chi vince sempre....e ovviamente la fa franca...