Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: VIII TRIONFO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io tifo Biaggi da una vita!!!!

Ognuno ha i suoi difetti

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ognuno ha i suoi difetti
    io ti prendo a CALCI-NELLI stinchi!!!

questa la capisco solo io!!!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io ti prendo a CALCI-NELLI stinchi!!!

questa la capisco solo io!!!!

Io la capisco gli altri non credo tranne Fearless che sà tutto.

Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    scolta winter...ognuno ha diritto a dire la sua no? per me è stata anche fortuna e tanti aiutini arrivati da tanti posti....io lo ammetto rossi mi sta taaaaaanto sulle pa... pero' che mi vieni a dire che stoner è un complementare no!!! è un grande campione...punto...ma guarda caso quando è successo lo scandalo di valentino dove eravate voi? perchè non avete aperto post per difenderlo? è troppo comodo tifare chi vince sempre....e ovviamente la fa franca...

Di che scandalo stai parlando ??? Quello delle tasse ???

Se si non vedo cosa centri con il pilotare una moto.
    Ultima modifica di winter1969; 28/09/2008 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di pol
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Rossi ha vinto. Su questo non ci sono discussioni da fare, è il migliore in assoluto ed è un fenomeno. Stoner è un ottimo pilota e campione, ma finisce qui, non ho sentito di altri suoi campionati vinti, neppure in altre cilindrate.
    E non pare neppure così freddo come veniva descritto lo scorso anno, dopo aver vinto il titolo grazie ad una grandissima azienda come ducati, che ha messo a sua disposizione un missile. Infatti l'anno prima con la Honda ha vinto solo la gara di cadute. Pare infatti che la pressione abbia fatto breccia nella sua freddezza.
    Che le michelin fossero una ciofeca è innegabile, ed ora Rossi ha vinto il titolo grazie alle bridgestone, ad un ottimo lavoro del team yamaha ed al suo notevole polso, che sicuramente ruota di più, più velocemente e più spesso degli altri.
    E non ditemi che non aveva avversari degni di nota o che le altre moto fossero dei cancelli...
    Quindi onore e rispetto per un grande campione.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da pol Visualizza Messaggio
    Rossi ha vinto. Su questo non ci sono discussioni da fare, è il migliore in assoluto ed è un fenomeno. Stoner è un ottimo pilota e campione, ma finisce qui, non ho sentito di altri suoi campionati vinti, neppure in altre cilindrate.
    E non pare neppure così freddo come veniva descritto lo scorso anno, dopo aver vinto il titolo grazie ad una grandissima azienda come ducati, che ha messo a sua disposizione un missile. Infatti l'anno prima con la Honda ha vinto solo la gara di cadute. Pare infatti che la pressione abbia fatto breccia nella sua freddezza.
    Che le michelin fossero una ciofeca è innegabile, ed ora Rossi ha vinto il titolo grazie alle bridgestone, ad un ottimo lavoro del team yamaha ed al suo notevole polso, che sicuramente ruota di più, più velocemente e più spesso degli altri.
    E non ditemi che non aveva avversari degni di nota o che le altre moto fossero dei cancelli... Quindi onore e rispetto per un grande campione.

non te lo diciamo noi.....lo ha detto Rossi della propria moto per 2 anni di fila