Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
L'amarezza e lo sconforto mi attanagliano!!!!!
e ci credo....frequenti post hard con donne tutte gnude!!!
-
Citazione:
ladybug
PS: ma gli uomini non hanno più le palle? Quelli che guardavano dalle auto senza correre in aiuto della malcapitata mi fanno ancora più rabbia. :dry:
Già.
A me più che rabbia mi sconvolge.
Cavolo...sarei scesa io a dare una mano alla malcapitata e nessun uomo è sceso!?Mah...
Una pessima persona, non mi interessa più di tanto la nazionalità.
Pessima persona e stop per quel che mi riguarda.
-
mi piacerebbe trovarlo al semaforo,magari aspettanto il verde in furgone....e dopo l'utlima fattura che mi è arrivata, a questo supervigliacco gli spaccherei tutte e due le rotule con la mazzetta che sotto il sedile....maledetto vigliacco...
-
Citazione:
ett69
ciao
nelle carceri il numero di detenuti extracomunitari o comuque non italiani già da un po' è superiore alla nostra (non meno cruenta) delinquenza autoctona
quando anche a piede libero il numero dei delinquenti/gente che vive di espedienti/gente che non si sa bene chi sia e cosa faccia supererà il numero delle persone per bene allora avremo fatto il nostro bel percorso verso il dirupo e saremo a tutti gli effetti una gran bella Repubblica delle Banane; con tutti i disonori e guai del caso (per chi è per bene ovviamente)
vediamo se chi di dovere apre gli occhi e cambia rotta
ettore
assolutamente non è vero la % di detenuti extracomunitari e del 38% dato fresco fresco
Nelle sempre piu' affollate carceri italiane (56.768 detenuti contro 42.992 posti) aumenta la quota di stranieri: sono 21.178 (37,31%). In testa ai 206 istituti c'e' il carcere di Padova, dove l'80% dei non sono italiani (151 su 187). A seguire, Parma (76%) e Macomer in Sardegna (74,16%). Percentuali piu' basse ma numeri impressionanti nelle altre carceri: a San Vittore gli stranieri sono 935 su 1461 detenuti; a Bologna 668 su 1046; a R.Coeli, 596 su 971.
ansa
-
Citazione:
Fulvioz
Giorgio... Il posto lo conosco, dimmi giorno e ora che la mia mazza da hockey aspetta di essere usata...
Citazione:
uccia
mi piacerebbe trovarlo al semaforo,magari aspettanto il verde in furgone....e dopo l'utlima fattura che mi è arrivata, a questo supervigliacco gli spaccherei tutte e due le rotule con la mazzetta che sotto il sedile....maledetto vigliacco...
Ma state scherzando? Fare quelle cose lì?
Madonna,gli italiani che popolo razzista...
I giornalisti infami e una certa parte politica non aspetta altro che certi fatti accadano per sollevare allarmi sociali da 3°Reich
-
Citazione:
Medoro
assolutamente non è vero la % di detenuti extracomunitari e del 38% dato fresco fresco
Nelle sempre piu' affollate carceri italiane (56.768 detenuti contro 42.992 posti) aumenta la quota di stranieri: sono 21.178 (37,31%). In testa ai 206 istituti c'e' il carcere di Padova, dove l'80% dei non sono italiani (151 su 187). A seguire, Parma (76%) e Macomer in Sardegna (74,16%). Percentuali piu' basse ma numeri impressionanti nelle altre carceri: a San Vittore gli stranieri sono 935 su 1461 detenuti; a Bologna 668 su 1046; a R.Coeli, 596 su 971.
ansa
cosa cambia??? la sostanza è sempre la stessa il 40 o il 51% e sempre un dato a dir poco catastrofico se consideriamo che gli extracomunitari sono una minoranza (di numero) in questo paese.
;)
-
qualcuno parla di razzismo e giustifica questi fatti con il disagio o altre cazzate; purtroppo una certa linea politica strumentalizza fatti come questi per i suoi sporchi affari, senza rendersi conto che fra un po' ci troveremo noi stranieri a casa nostra
-
ahh la mia bella glock nel cassetto porta oggetti.....
P.S. certo che ne ha fatti di danni Berlusconi in pochi mesi eh??'
Anche a me settimana scorsa è venuto il cagarone.... grazie Berlusconi.....
E a mio cuggino hanno rrubato la macchina.... che cazzo sto Berlusconi fa proprio un sacco di danni, quante novità che ci sono da quando è al governo, adesso pure i mendicanti ai semafori... MAH!!!
Citazione:
Ghio
Sempre i soliti due punti in evidenza:
- grazie Berlusconi
- l'indifferenza
Due commenti più idioti e inutili non potevano essre fatti.
Le opinioni politiche sono personali e tutte rispettabili, questi commenti invece la dicono lunga sull'uso (o non uso )del cervello che si fa.
QUOTO!!!! MA capiscili... gli brucia.....
-
Citazione:
japkiller
ahh la mia bella glock nel cassetto porta oggetti.....
P.S. certo che ne ha fatti di danni Berlusconi in pochi mesi eh??'
Anche a me settimana scorsa è venuto il cagarone.... grazie Berlusconi.....
E a mio cuggino hanno rrubato la macchina.... che cazzo sto Berlusconi fa proprio un sacco di danni, quante novità che ci sono da quando è al governo, adesso pure i mendicanti ai semafori... MAH!!!
tanquillo Jap rusciremo a tornare il bel paese senza delinquenza con sanità,scuola,finanza che funziona con Fede sul satellite come quando era al governo la cara e vecchia sinistra...........ahhhhhhh come si stava bene con Prodi.
;)
-
Citazione:
Ghio
Eppure mi sembrava chiaro quanto scritto:
I commenti erano stupidi di suo, in quanto non c'entravano nulla con quanto accaduto, anche se avessero dileggiato un esponente dell'altra parte politica.
Il tuo invece è il tipico commento intollerante, che da dello stupido alla parte politica a te avversa.
E' comunque un comportamento tipico dell'attuale opposizione che dileggia sempre l'avversario e chi lo vota.
A mio modo di vedere un atteggiamento di grande arroganza.
E quì mi fermo, io vengo sul forum per leggere di moto e quanto ruota attorno....solo che quando leggo certe sciocchezze, a volte non so resistere.
e te riquoto... ahò, due quote in tre post sul totale di 30 messaggi totali... ma chi sei??? :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Medoro
ansa
Ahhh allora sono pochi, grazie Medò, questo tuo ultimo copia incolla mi ha tranquillizzato alquanto....
Citazione:
Black Death
tanquillo Jap rusciremo a tornare il bel paese senza delinquenza con sanità,scuola,finanza che funziona con Fede sul satellite come quando era al governo la cara e vecchia sinistra...........ahhhhhhh come si stava bene con Prodi.
;)
E quoto anche enzo.... Mai quotato così tanto in poco tempo.... forse si stanno rendendo davvero ridicoli????
W EMILIO FEDE....
Ah, P.S.... ma avete visto che FREGNA il nostro ex deputato Luxuria in costume all' isola dei famosi???? Lui/Lei si che era una persona che ci poteva governare bene.... mannaggia.....
Perchè non ci passa Lui/lei (forse si dovrebbe dire loro??? BOH) dal semaforo a farsi starnare dal bulgaro????