Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
mi piacerebbe trovarlo al semaforo,magari aspettanto il verde in furgone....e dopo l'utlima fattura che mi è arrivata, a questo supervigliacco gli spaccherei tutte e due le rotule con la mazzetta che sotto il sedile....maledetto vigliacco...
assolutamente non è vero la % di detenuti extracomunitari e del 38% dato fresco fresco
Nelle sempre piu' affollate carceri italiane (56.768 detenuti contro 42.992 posti) aumenta la quota di stranieri: sono 21.178 (37,31%). In testa ai 206 istituti c'e' il carcere di Padova, dove l'80% dei non sono italiani (151 su 187). A seguire, Parma (76%) e Macomer in Sardegna (74,16%). Percentuali piu' basse ma numeri impressionanti nelle altre carceri: a San Vittore gli stranieri sono 935 su 1461 detenuti; a Bologna 668 su 1046; a R.Coeli, 596 su 971.
ansa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
qualcuno parla di razzismo e giustifica questi fatti con il disagio o altre cazzate; purtroppo una certa linea politica strumentalizza fatti come questi per i suoi sporchi affari, senza rendersi conto che fra un po' ci troveremo noi stranieri a casa nostra
ahh la mia bella glock nel cassetto porta oggetti.....
P.S. certo che ne ha fatti di danni Berlusconi in pochi mesi eh??'
Anche a me settimana scorsa è venuto il cagarone.... grazie Berlusconi.....
E a mio cuggino hanno rrubato la macchina.... che cazzo sto Berlusconi fa proprio un sacco di danni, quante novità che ci sono da quando è al governo, adesso pure i mendicanti ai semafori... MAH!!!
QUOTO!!!! MA capiscili... gli brucia.....
Ultima modifica di japkiller; 04/10/2008 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
e te riquoto... ahò, due quote in tre post sul totale di 30 messaggi totali... ma chi sei???
Ahhh allora sono pochi, grazie Medò, questo tuo ultimo copia incolla mi ha tranquillizzato alquanto....
E quoto anche enzo.... Mai quotato così tanto in poco tempo.... forse si stanno rendendo davvero ridicoli????
W EMILIO FEDE....
Ah, P.S.... ma avete visto che FREGNA il nostro ex deputato Luxuria in costume all' isola dei famosi???? Lui/Lei si che era una persona che ci poteva governare bene.... mannaggia.....
Perchè non ci passa Lui/lei (forse si dovrebbe dire loro??? BOH) dal semaforo a farsi starnare dal bulgaro????
Ultima modifica di japkiller; 04/10/2008 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica