Visualizzazione Stampabile
-
il brunetta non è difendibile, non si può rompere le palle alla gente che guadagna 1200 euro (non so cosa guadagna uno statale) e vedere dall'altra che un ministro italiano guadagna + di qualsiasi ministro europeo e americano senza contare tutti i privilegi (si sono aumentati i voli di stato in prima classe,le scorte e le auto blu) e la quantità di ministri in parlamento.
questa gente porta via allo stato una vagonata di soldi, io non ci sto ad un governo che ha 2 pesi e 2 misure, ovviamente bastonare i cittadini che vanno tutte le mattine a lavoro per sopravvivere e non far processare gente che non dovrebbe nemmeno vedere con il binocolo il parlamento....
non riesco nemmeno ad immaginare come questa gente in contatto con criminalità, affaristi, banchieri ecc verrà mandata via ... e se ne usciremo...
qui in italia non è cambiato niente dai tempi della dc.....
-
è bene che la gente che non fa un cazzo e fa la zecca si levi di culo!
Anche se concordo che andrebbe fatto a tutti i livelli visto che le zecche più pasciute sono ai piani alti....
In Italia mi chiedo se si avrà mai la meritocrazia.
-
Al di là delle ovviamente condivisibili censure nei confronti di chi lavora male, dei giusti insulti nei confronti di chi ruba lo stipendio (dipendente pubblico a maggior ragione perchè ruba denaro di tutti) anche dipendente privato, continuo a non trovare nessuno che abbia saputo spiegare in cosa il sig. Brunetta abbia innovato, in cosa i provvedimenti legislativi a lui attribuiti abbiano costituito strumenti per far lavorare di più e meglio coloro che non lo facevano e non lo fanno, quali provvedimenti costituiscano reali e concreti deterrenti contro l'assenteismo.
Altra cosa è la questione della coerenza del sig. Brunetta che si accredita come uno che vuol far lavorare gli altri così intanto attraverso i suoi privilegi sfrutta la ricchezza che chi lavora ha creato. Ma questa è una storia di ordinaria casta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Al di là delle ovviamente condivisibili censure nei confronti di chi lavora male, dei giusti insulti nei confronti di chi ruba lo stipendio (dipendente pubblico a maggior ragione perchè ruba denaro di tutti) anche dipendente privato, continuo a non trovare nessuno che abbia saputo spiegare in cosa il sig. Brunetta abbia innovato, in cosa i provvedimenti legislativi a lui attribuiti abbiano costituito strumenti per far lavorare di più e meglio coloro che non lo facevano e non lo fanno, quali provvedimenti costituiscano reali e concreti deterrenti contro l'assenteismo.
Altra cosa è la questione della coerenza del sig. Brunetta che si accredita come uno che vuol far lavorare gli altri così intanto attraverso i suoi privilegi sfrutta la ricchezza che chi lavora ha creato. Ma questa è una storia di ordinaria casta.
anche Brunetta ha i suoi scheletri nell'armadio,piu' piccoli ma li ha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
anche Brunetta ha i suoi scheletri nell'armadio,piu' piccoli ma li ha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
come tutti del resto.... :biggrin3:
-
Citazione:
D74
come tutti del resto.... :biggrin3:
si ma i suoi son proprio piccoli ,ma l'hai visto ? sarà 1 metro e 01:laugh2::laugh2:
-
secondo me si sta cavalcando l'onda dell'entusiasmo,dopo tutto gli statali sono "odiati" da tutti x i loro "privilegi"
io credo che questa misura introdotta sia una cazzata,non risolve il prob della produttività o della qualità del servizio,ma colpisce alla cieca tutti bravi e cattivi,e questo secondo me non è un modo di risolvere i prob
-
Citazione:
Medoro
secondo me si sta cavalcando l'onda dell'entusiasmo,dopo tutto gli statali sono "odiati" da tutti x i loro "privilegi"
io credo che questa misura introdotta sia una cazzata,non risolve il prob della produttività o della qualità del servizio,ma colpisce alla cieca tutti bravi e cattivi,e questo secondo me non è un modo di risolvere i prob
Bisogna pur iniziare da qualche parte,ogni tentativo è benvenuto,almeno lui prova a fare qualcosa per aumentare la produttività,quello che fà è sempre meglio dell'immobilismo assoluto.
-
Citazione:
winter1969
Bisogna pur iniziare da qualche parte,ogni tentativo è benvenuto,almeno lui prova a fare qualcosa per aumentare la produttività,quello che fà è sempre meglio dell'immobilismo assoluto.
Q8 l'importante è poi mettere in moto anche tutto il resto.
Non fare come per i contratti atipici che sono ormai diventati l'unica modalità di assunzione anche quando sono evidentemente ridicoli.
Se i controlli non vengono fatti......
-
Citazione:
D74
Q8 l'importante è poi mettere in moto anche tutto il resto.
Non fare come per i contratti atipici che sono ormai diventati l'unica modalità di assunzione anche quando sono evidentemente ridicoli.
Se i controlli non vengono fatti......
Lo ripeto,mi sembra gia una cosa degna di nota che si stia iniziando a fare qualcosa,certo che poi per rimettere tutto in ordine occorreranno anni,nella migliore delle ipotesi,ma comunque un grande viaggio inizia sempre con un primo passo.