Originariamente Scritto da
Mc.Queen
io so quello che dico, se non voglio entrare nel merito c'è una ragione e i miei motivi restano soltanto miei, e tu non ti devi PERMETTERE di dare giudizi personali sui singoli, cosa che io non ho MAI fatto, non conoscendovi.....
Io non ho mai detto che sei ridicolo, che non sai quello che dici, che calunni perchè nonconosci argomenti a supporto delle tue opinioni.... non ho neanche mai detto che sei un comunista perchè non mi piace offendere....
Io ho 43 anni, nella mia vita ho avuto modo di imparare che a volte le cose non sono come te le propinano... ho TOCCATO CON MANO molte cose.... le mie opinioni, caro il mio tuttologo, nascono dalle MIE personali esperienze... e NON SONO TENUTO a motivare alcunche ne con te ne con nessun altro....
sei un maleducato e offensivo, e questo è scorretto in un posto dove si dovrebbe essere tutt' altro, le tue vignette, le tue uscite a cazzo, le tue cosette scritte in piccolo, le tue offese personali e i tuoi vaneggiamenti non invitano certo ad un dialogo, ma vengono scritte perchè ovviamente non c'è altro modo di replicare
Nemmeno da te ho visto tutte queste MOTIVAZIONI ED ARGOMENTAZIONI... solo pupazzetti che ridono e grandi cazzate per dire che ogni volta che si cita qualcosa che non va a tuo vantaggio la cosa è solo da ridere...
Io dico, penso e faccio e soprattutto scrivo quello che cazzo voglio.... spero sia chiaro..... se vuoi continua a cercare nuovi emoticon e a scrivere in piccolo... cambia poco...
E questo sia chiaro anche per Natan, Medoro e gli altri idealisti ormai in estinzione..... i quali almeno non offendono la persona come fai tu.....
In ogni caso state creando un atmosfera da leoncavallo su un forum di moto.... bisogna solo evitare di leggervi.... spero di riuscirci..... però se ci fai caso in ogni post dove entrate voi si finisce sempre allo stesso modo... il che, il comunismo, emergency, il nano ecc ecc.... Smettetela di rosicare, ormai la sinistra è morta e cercate di farvene una ragione, la storia vi ha dato torto....:sick::laugh2::wub::cry::tongue::biggrin3::rolleyes::blink::dry::coool::mad::wink_::w00t::wacko::ph34r: