manie di persecuzione?? chi ha parlato di questo?? a me dispiaceva essere preso per il culo senza nemmeno essere presente nella discussione, cosa maleducata e di poco gusto... e giustamente mi sono permesso di rimarcarlo in modo PIU' che civile.... di comunisti non ho parlato... anche perche' ci siete rimasti solo voi.... siete voi che tirate fuori il che, la falce e martello, la merda.... v la cantate e ve la sonate... da oggi evitero' i post dove vedo anche voi.... e' meglio...
e poi io ho risposto a Medoro... che c'entravi tu o quell' altro fenomeno di Marco61??? Sembrava non aspettaste altro.... otto e barnelli, franco e ciccio.... ma annate a letto va
Ultima modifica di Mc.Queen; 21/11/2008 alle 22:54 Motivo: UnionePost automatica
Devo constatare - tristemente - che anche questa discussione, partita da un argomento di per sè nobile, è degenerata in una diatriba di fazioni di pensiero contrastante.
Non è mia intenzione esprimere giudizi circa l'atteggiamento o le ragioni di chi vi ha partecipato, ma sono certo che possiamo - noi tutti - esprimere le nostre opinioni in modo meno aggressivo, ed in ogni caso più rispettoso del pensiero altrui.
Non è poi così difficile... sò che siamo di gran lunga migliori di quanto da qui non possa trasparire...![]()
e` ahime` per questi motivi non son piu "spronato" ad aprire e postar in 3d con intestazioni che lascian spazio a "fantasie politiche"...sinceramente mi son un po` rotto di legger sempre le stesse cose...espresse...,per di piu, in toni ironici(nel senso basso del termine) e scontrosi....
mha`....sara` che non son un politico...
PS...l`idea di pace...... e` fantanstica.......think about it!![]()
Che ne dite di questa idea di pace.......
Stormfront White Nationalist Community - Discussion Board for Activists
infondo son ragasiiiiiiiiii..........![]()
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
ciao Notturno........a te rispondero' seriamente:.
il sig. Mc Queen...
ha raccolto...in maniera ironica...scanzonata...e da parte mia (ma...conoscendoli...
posso affermare...anche da parte di Nat...e ..Medoro) non priva di venatura goliardica...
quanto da lui seminato...in due precedenti 3d.......................
laddove lo stesso ...e' stato protagonista...e attore principe
con l'unico obiettivo di CALUNNIARE...coperto dall'alibi dell'opinione personale...
asserendo ...affermando ....alzando l'indice CONTRO organizzazioni umanitarie senza il supporto di prove
documenti ...testi...articoli.........
cosi'... con superficialita' solo per il gusto...di REMAR contro................................
inquinando ...di fatto le discussioni in oggetto......................
...questo e' il motivo dell'atteggiamento canzonatorio............
irriverente...vieppiu' bonario. e guascone ..........................................e...
giammai...orientato al dileggio della persona....semmai delle sue sgrammaticate (nella circostanza ) opinioni
noto ...e me ne dispiaccio....una malcelata tendenza
all'irrigidimento...
alla permalosita'...alLa voglia di bandire..L'ironia...il senso del motteggio
e la capacita' di ridere...di noi stessi e degli altri...
accompagnata...da sentenze e giudizi integralisti e manichei......
tipo:....sei un comunista..
sei uno sbirro...............
...quasi ci fosse la volonta' di fissare le persone in griglie categoriali predefinite....
Ultima modifica di marco61; 22/11/2008 alle 08:17
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ma perchè tutti questi interventi un pò sorpresi !!
è ordinaria amministrazione ognuno la pensa come vuole anche sulle cosiddette "organizzazioni umanitarie"...
credo che Mr Queen sia intervenuto solo perchè chiamato in causa come pure il mio intervento
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ciao
credo che, al di là delle opinioni personali, penso che nessun uomo di buon senso possa non essere soddisfatto del fatto che qualche cosa di positivo si faccia per delle popolazioni (specie per quelle inermi come i bambini che non ne possono niente di quello che combinano gli adulti) in grave stato di perenne miseria e disperazione
che poi questi interventi siano di un'associazione piuttosto che di un'altra a me non importa, ciò che mi interessa sono i risultati positivi ottenuti
ci è chiaro, limpido e cristallino anche che solo esportando scuole (ma non di religione) e istruzione in tutti i campi possibili potremo avere un giorno la speranza che i disastri che conosciamo nel mondo siano almeno arginabili;
dove c'è ignoranza automaticamente c'è guerra, diperazione, fame, fanatismi religiosi assurdi e tutto il peggio possibile
detto ciò rimango fermamente convinto che i destini di un popolo (anche i + nefasti) se li scelga il popolo stesso e che non e ripeto non siamo tutti uguali al mondo nè fratelli perchè far finta che lo siamo è solo mentire sapendo di farlo e quindi creare danni enormi
ettore
Ultima modifica di ett69; 22/11/2008 alle 08:18
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
per me dovete tirare + dritto, tutti quanti, altrochè curve e moto,
tirare drittoooo![]()
io so quello che dico, se non voglio entrare nel merito c'è una ragione e i miei motivi restano soltanto miei, e tu non ti devi PERMETTERE di dare giudizi personali sui singoli, cosa che io non ho MAI fatto, non conoscendovi.....
Io non ho mai detto che sei ridicolo, che non sai quello che dici, che calunni perchè nonconosci argomenti a supporto delle tue opinioni.... non ho neanche mai detto che sei un comunista perchè non mi piace offendere....
Io ho 43 anni, nella mia vita ho avuto modo di imparare che a volte le cose non sono come te le propinano... ho TOCCATO CON MANO molte cose.... le mie opinioni, caro il mio tuttologo, nascono dalle MIE personali esperienze... e NON SONO TENUTO a motivare alcunche ne con te ne con nessun altro....
sei un maleducato e offensivo, e questo è scorretto in un posto dove si dovrebbe essere tutt' altro, le tue vignette, le tue uscite a cazzo, le tue cosette scritte in piccolo, le tue offese personali e i tuoi vaneggiamenti non invitano certo ad un dialogo, ma vengono scritte perchè ovviamente non c'è altro modo di replicare
Nemmeno da te ho visto tutte queste MOTIVAZIONI ED ARGOMENTAZIONI... solo pupazzetti che ridono e grandi cazzate per dire che ogni volta che si cita qualcosa che non va a tuo vantaggio la cosa è solo da ridere...
Io dico, penso e faccio e soprattutto scrivo quello che cazzo voglio.... spero sia chiaro..... se vuoi continua a cercare nuovi emoticon e a scrivere in piccolo... cambia poco...
E questo sia chiaro anche per Natan, Medoro e gli altri idealisti ormai in estinzione..... i quali almeno non offendono la persona come fai tu.....
In ogni caso state creando un atmosfera da leoncavallo su un forum di moto.... bisogna solo evitare di leggervi.... spero di riuscirci..... però se ci fai caso in ogni post dove entrate voi si finisce sempre allo stesso modo... il che, il comunismo, emergency, il nano ecc ecc.... Smettetela di rosicare, ormai la sinistra è morta e cercate di farvene una ragione, la storia vi ha dato torto....
E poi ancora stai a ripensa ai precedenti 3d.... ma pensa alla salute.....
Ultima modifica di Mc.Queen; 22/11/2008 alle 08:22