Visualizzazione Stampabile
-
in questo post c'è un profumino.....strano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianzpeed
Rocabilly eeeee????
Citazione:
Trotter
quel modello lì l'ho trovato lo scorso anno in un negozio -color verde vomito, alti, col carrarmatone e le viti nella suola- superscontato a 50 euro, e non ho resistito...:sick::blink::wacko: ogni tanto li uso per fare giri con la Bonneville e un loro perchè in fondo ce l'hanno..
Esatto,ora che mi fai ricordare avevano proprio le viti sotto la suola.
-
Citazione:
Roy Batty
ciao england!
me li ricordo eccome, mia moglie ne tiene ancora 2 paia. io comprai la versione bassa senza punta di acciaio negli anni 80 in inghilterra per risparmiare un po'. ricordo solo che per trovarli fu un'impresa non da poco. mentre in italia andavano di modissima, in uk li trovavi solo nelle grandi città e in pochi negozi. io le presi al mitico shellys di carnaby street.
Mitico Roy ciao, che strano non trovarle in Inghilterra, pensavo che li te le tirassero dietro!!!! :biggrin3:
Citazione:
the cursed
allora stamani ho avuto la conferma che qui a catania sono introvabili e una sacrosantissima mattinata che giro per il centro e i risultati sono stati nulli,e stufo me ne sono tornato a casa con la coda tra le gambe...io ieri sera mi ero impallinato scimmiato delle dr.Martens...colpa di England...:tongue:
Mi spiace!!!! pensa che oggi ero deciso a ritornare nel negozio per acquistarle, ma purtroppo sono rientrato a casa solo poco fa, qualche perchè brutto bast@rdo schifoso lurido maledetto infame figlio di buona donna!!!:mad::mad::mad: ha lasciato un boccone avvelenato qui nel bosco dietro casa, e il mio bambino peloso deve averlo mangiato. Risultato un grandissimo spavento, dato che Lex è da stamattina alle 6.30 che sta male, ma male di brutto!!!! Ho passato la giornata d'angoscia dal veterinario!!!!
Ora sta meglio, ma che spavento :cry:
-
Fino a 3-4 anni fa erano ancora molto usati soprattutto dalle ragazze, ma ora non si vedono quasi più :wink_: