Si le Dr Martens......
Io non tradirò mai i miei anfibi Timba, sarò al 10mo paio, ora ho quelle arancio con il salsicciotto nero.....spettacolo!![]()
Si le Dr Martens......
Io non tradirò mai i miei anfibi Timba, sarò al 10mo paio, ora ho quelle arancio con il salsicciotto nero.....spettacolo!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
ciao england!
me li ricordo eccome, mia moglie ne tiene ancora 2 paia. io comprai la versione bassa senza punta di acciaio negli anni 80 in inghilterra per risparmiare un po'. ricordo solo che per trovarli fu un'impresa non da poco. mentre in italia andavano di modissima, in uk li trovavi solo nelle grandi città e in pochi negozi. io le presi al mitico shellys di carnaby street.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
allora stamani ho avuto la conferma che qui a catania sono introvabili e una sacrosantissima mattinata che giro per il centro e i risultati sono stati nulli,e stufo me ne sono tornato a casa con la coda tra le gambe...io ieri sera mi ero impallinato scimmiato delle dr.Martens...colpa di England...![]()
i miei anfibi sono nocciola,,,,e li ho da 12 anni
io le avevo bordoux, le ho comprate con una stagione di anticipo a edimburgo!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC