mia moglie ne ha ancora....avete fatto bene a ricordarmeli...li vado a buttare
Come dimenticare la loro bruttezza!!!!![]()
madòòòòò pazzesche le dr. martenens..io le ho avute per le medie e me le mettevo sempre
....quasi quasi domani gli faccio un pensierino..dove trovo una lista dei rivenditori in Italia delle Dr. Martens???
Ultima modifica di Mamba; 11/12/2008 alle 22:54 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Si, me li ricodo ma non sono mai stai il mio genere, io ero piu' per le timberland alte.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Identiche alle mie che hanno solo il salsicciotto nero e non marrone
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.