Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
in Italia c'è un usanza che si butta cose vecchie o cose scomode fuori dalla finestra...................cosa buttereste voi??????
io butto la mia lavatrice che quando va in centrifuga salta per tutto il bagno
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
dovresti buttare tutte quelle virgole che inserisci al posto degli spazi... è come avere uno con la jap che ti spinge sul tuo passo preferito :cry: cioè un po' fastidioso! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
orcablu
perchè? potresti utilizzarla per altri scOpi:tongue:
no grazie il tuo consiglio mi rattrista
Citazione:
paolino73
dovresti buttare tutte quelle virgole che inserisci al posto degli spazi... è come avere uno con la jap che ti spinge sul tuo passo preferito :cry: cioè un po' fastidioso! :tongue::tongue::tongue:
ma ho messo i puntini...............leggi .mi sono migliorata,,,,,,,
-
Citazione:
paolino73
Q8.
-
Citazione:
LadyRS
no grazie il tuo consiglio mi rattrista
:cry::cry::cry::cry:
-
sì effettivamente stai migliorando, anch'io uso spesso i puntini.......
-
Citazione:
paolino73
A volte i puntini e le virgole servono a riempire gli spazi bianchi della ns. vita..e credo che l'utilizzo delle virgole per lady abbia un significato particolare..Sta a voi capirne il senso..
-
Citazione:
Bastard Outside
Q8.
ca@@o quoti,,,,,,,,,ma vuoi la guerra????????'bastard aut tutto
-
Citazione:
Saracena
A volte i puntini e le virgole servono a riempire gli spazi bianchi della ns. vita..e credo che l'utilizzo delle virgole per lady abbia un significato particolare..Sta a voi capirne il senso..
Beh, non vorrei che ciascuna virgola rappresenti un qualcosa inerente al sesso maschile!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
LadyRS
Nervosetta oggi
-
Citazione:
LadyRS
Mamma mia come sei suscettibile...e che è, non si può nemmeno più esprimere un parere???
Scusa tanto, ma se hai questo carattere capisco il perchè sei single.