in Italia c'è un usanza che si butta cose vecchie o cose scomode fuori dalla finestra...................cosa buttereste voi??????
io butto la mia lavatrice che quando va in centrifuga salta per tutto il bagno
dovresti buttare tutte quelle virgole che inserisci al posto degli spazi... è come avere uno con la jap che ti spinge sul tuo passo preferito cioè un po' fastidioso!
dovresti buttare tutte quelle virgole che inserisci al posto degli spazi... è come avere uno con la jap che ti spinge sul tuo passo preferito cioè un po' fastidioso!
ma ho messo i puntini...............leggi .mi sono migliorata,,,,,,,
Ultima modifica di Lady veRSys; 29/12/2008 alle 15:25Motivo: UnionePost automatica
A volte i puntini e le virgole servono a riempire gli spazi bianchi della ns. vita..e credo che l'utilizzo delle virgole per lady abbia un significato particolare..Sta a voi capirne il senso..
A volte i puntini e le virgole servono a riempire gli spazi bianchi della ns. vita..e credo che l'utilizzo delle virgole per lady abbia un significato particolare..Sta a voi capirne il senso..
Beh, non vorrei che ciascuna virgola rappresenti un qualcosa inerente al sesso maschile!!!
ca@@o quoti,,,,,,,,,ma vuoi la guerra????????'bastard aut tutto
Mamma mia come sei suscettibile...e che è, non si può nemmeno più esprimere un parere???
Scusa tanto, ma se hai questo carattere capisco il perchè sei single.