Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
1000 idee x uno spot:
"Se Dio esistesse ce lo dicesse"
inventa anche tu il tuo. :D
"Dio sono io"
e non sto scherzando..
-
Citazione:
votalele
Io piuttosto promuoverei una campagna per l'abolizione dell'educazione religiosa nelle scuole.
Un conto è scegliere di essere credente a trent'anni, un altro è essere indottrinati a sei...
E non ditemi che è facoltativa perchè sono i genitori a scegliere , non i bambini.
Quello che sostieni è "sacrosanto". Ed è uno dei punti per i quali di solito si batte un ateo, o un'associazione come l'UAAR.
-
di ca@@ate ed di cose inutili ne ho viste tante ma questa le batte tutte (o quasi) spero solo che tutto cio' non sia a carico dei contribuenti.
;)
-
la pubblicità è una forma di comunicazione e rappresenta a volte anche un'espressione dell'arte, o meglio, di ciò che oggi è divenuta l'arte.
Io sono d'accordo ma non condivido il messaggio.
-
Citazione:
alessandro2804
fata turchina e unicorno rosa sono già delle proprietà che si attribuiscono a qualcosa ,
Ti va bene il kwzx?
Citazione:
alessandro2804
se c'è qualcuno che predica la loro esistenza logicamente passerà per matto perchè quelle proprietà a cui fa riferimento dovrebbero essere disponibili a una prova empirica,
dipende da come le definisci. L'unicorno rosa invisibile non è disponibile ad una prova empirica. :rolleyes:
Citazione:
alessandro2804
ma con Dio quali criteri usi per poter dire che esiste o non esiste?
Mi spiace alessandro, ma non funziona così. Non puoi definire un ente in modo tale che non sia rilevabile sperimentalmente e poi affermare di essere agnostico riguardo alla sua esistenza perchè, in quanto non sperimentabile, non mi devo aspettare di poterlo rilevare.
Così fai soltanto una prestidigitazione linguistica…
Citazione:
alessandro2804
non confondiamo il discorso su Dio (teologia, dottrina, Chiese ecc) e parlare a Dio(religione, blik, atteggiamento interiore...semnatica del linguaggio umano che cerca senso ,significato davanti all'assurdo)
Please?
Citazione:
alessandro2804
ps..sapete chi è lo sponsor ?
Io, insieme a tanti altri…
-
Citazione:
BonnieTerzo
la pubblicità è una forma di comunicazione e rappresenta a volte anche un'espressione dell'arte, o meglio, di ciò che oggi è divenuta l'arte.
Io sono d'accordo ma non condivido il messaggio.
nessuno risponde a me :cry:
-
Citazione:
XantiaX
1000 idee x uno spot:
"Se Dio esistesse ce lo dicesse"
inventa anche tu il tuo. :D
Suggerisco questo:
"Se dio esistesse, non bisognerebbe inventarlo."
-
-