Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Aguzzare l'ingegno!!:biggrin3:
IO piuttosto che cambiare il faro (e ritrovarmi col difetto!)o ne sostituirei il lenticolare o troverei il modo di ripristinare alla buona il rivestimento interno!!:wink_:
Bisognerebbe avere il pezzo in mano e ragionarci su..... è anche il mio mestiere!:wink_:
beh speriamo che qualcuno di noi sappia capire come risolvere il problema
se si trovassero 2 fari (l'ideale sarebbe 2 h4) da mettere al posto degli originali sarebbe un ottima soluzione:wink_:
il problema secondo me è solo una questione di misure e di tempo
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh speriamo che qualcuno di noi sappia capire come risolvere il problema
se si trovassero 2 fari (l'ideale sarebbe 2 h4) da mettere al posto degli originali sarebbe un ottima soluzione:wink_:
il problema secondo me è solo una questione di misure e di tempo
Con la mia precedente moto volendo sostituire il faro anteriore con la mascherina ciclope, dopo essermela portata in casa, mi si sono seduto davanti e ho cominciato a ragionare.... alla fine il risultato è stato ottimo!!
Ho fatto costruire 4 distanziali, disegnato e fatto realizzare due staffe di supporto tagliate al laser, autocostruito un telaietto reggi strumentazione e ricavato da una cover di una pattumiera la parte inferiore concava del frontale... insomma quando mi impegno qualcosa risolvo!:wink_:
-
ma forse sono l'unico del forum che non si chiama mc gyver:blink:
:laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ma forse sono l'unico del forum che non si chiama mc gyver:blink:
:laugh2:
In effetti quelli come me li scovi al volo... li trovi generalmente a gironzolare con aria pensierosa tra le varie corsie dei grandi magazzini di brico a cercare qualcosa da adattare al proprio pensiero.... sono esperimenti che non sempre vanno a buon fine ma ci si toglie anche delle belle soddisfazioni!!
Anche se ti dirò da un paio di anni a questa parte mi sono dato una calmata.....
-
Citazione:
SadShape
In effetti quelli come me li scovi al volo... li trovi generalmente a gironzolare con aria pensierosa tra le varie corsie dei grandi magazzini di brico a cercare qualcosa da adattare al proprio pensiero.... sono esperimenti che non sempre vanno a buon fine ma ci si toglie anche delle belle soddisfazioni!!
Anche se ti dirò da un paio di anni a questa parte mi sono dato una calmata.....
immagino.....
3 perni
1 staffa
1 bomboletta spray nera
2 dadi autobloccanti
e ho finalmente fissato come si deve il precarico idraulico del mono alla pedana del passeggero sfruttando la filettatura per fissare i telai delle borse laterali........
non mi rimane che imparare a regolare il precarico
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
immagino.....
3 perni
1 staffa
1 bomboletta spray nera
2 dadi autobloccanti
e ho finalmente fissato come si deve il precarico idraulico del mono alla pedana del passeggero sfruttando la filettatura per fissare i telai delle borse laterali........
non mi rimane che imparare a regolare il precarico
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Allora il morbo ha contagiato anche te!!!:laugh2:
-
Citazione:
SadShape
Allora il morbo ha contagiato anche te!!!:laugh2:
diciamo che forse è il caso che io non pubblichi le foto della mia tiger :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
diciamo che forse è il caso che io non pubblichi le foto della mia tiger :laugh2:
Resterà tra noi!!:fisch:
Chi si offre per smontare il faro?!:rolleyes:
-
Citazione:
SadShape
Resterà tra noi!!:fisch:
Chi si offre per smontare il faro?!:rolleyes:
la digitale è in assistenza altrimenti facevo le foto con le ultime modifiche ma sfortunatamente il display interno è crepato e quindi ho dovuto spedire alla olympus di milano:cry:
mo che ci penso mi faccio dare quella della mia ragazza:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
la digitale è in assistenza altrimenti facevo le foto con le ultime modifiche ma sfortunatamente il display interno è crepato e quindi ho dovuto spedire alla olympus di milano:cry:
Hai fatto troppe foto!!:tongue: