TRIUMPHISTA ANOMALO

Con la mia precedente moto volendo sostituire il faro anteriore con la mascherina ciclope, dopo essermela portata in casa, mi si sono seduto davanti e ho cominciato a ragionare.... alla fine il risultato è stato ottimo!!
Ho fatto costruire 4 distanziali, disegnato e fatto realizzare due staffe di supporto tagliate al laser, autocostruito un telaietto reggi strumentazione e ricavato da una cover di una pattumiera la parte inferiore concava del frontale... insomma quando mi impegno qualcosa risolvo!![]()

ma forse sono l'unico del forum che non si chiama mc gyver
![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

In effetti quelli come me li scovi al volo... li trovi generalmente a gironzolare con aria pensierosa tra le varie corsie dei grandi magazzini di brico a cercare qualcosa da adattare al proprio pensiero.... sono esperimenti che non sempre vanno a buon fine ma ci si toglie anche delle belle soddisfazioni!!
Anche se ti dirò da un paio di anni a questa parte mi sono dato una calmata.....

immagino.....
3 perni
1 staffa
1 bomboletta spray nera
2 dadi autobloccanti
e ho finalmente fissato come si deve il precarico idraulico del mono alla pedana del passeggero sfruttando la filettatura per fissare i telai delle borse laterali........
non mi rimane che imparare a regolare il precarico
![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO