Finalmente una bella discussione "tecnica"!!!!!!
e ditemi.... cosa ne pensate delle tette di quella del grande fratello???:risate2::risate2::risate2:
:ontopicplease::ontopicplease:
me lo dico da solo.....
Visualizzazione Stampabile
Finalmente una bella discussione "tecnica"!!!!!!
e ditemi.... cosa ne pensate delle tette di quella del grande fratello???:risate2::risate2::risate2:
:ontopicplease::ontopicplease:
me lo dico da solo.....
prese oggi (12 rondelle) alla modica cifra di 50 centesimi !
tra l'altro ho comprato anche il wd 40 per 6 euro..
ma influiscono di più gli spessori agli aghi o i getti più aperti per quanto riguarda i consumi?
comunque provo così e poi ti faccio sapere ! avevo fatto misurare uno spessore al tipo della ferramenta e mi ha detto che è 0.4 mm quindi se ne metto due 0.8 mm
penso basti !!
sai che mi è venuto un dubbio... sul foglio della jenksbolts con i suggerimenti per i settaggi dei vari modelli triumph per quanto riguarda la mia bonneville 865 indica shims - 1 ma non mette mm dopo il numero...
non vorrei che intenda solo uno spessore da 0.5 mm
dici che c'è molta differenza?
un'ultima cosa.. gli aghi della mia bonneville sono gli stessi della thruxton?
alla fine mi sono messo d'accordo con davide (ex triumph parma) che sta aprendo a cremona una nuova concessionaria triumph !
porterò a lui il tutto per il montaggio e da quanto ho capito mi vuole cambiare anche gli aghi.. alla fine mi sa che sarà come montare il kit mk2..
Non è necessario sostituire gli aghi da quando hanno cambiato tipo nelle nuove 865cc, sono come quelli del Thruxton, la sostituzione si faceva sulle 790cc perchè non erano ben riusciti!
Lo spessore che intende Jenk's bolt non è indicato in mm, ma in quantità, posso dire che moltissimi ne hanno uno da 0,5mm senza mai aver avuto problemi.:wink_:
beh allora ho una scorta di spessori per 8 bonnie !! ;)
non vedo l'ora di vedere come va dopo che avrò montato il kit filtro aria e ricarburato !!
grazie ancora a tutti per i consigli !!!
ciao, scusa se ti rompo, ma non ho poi più trovato le tue impressioni d'uso dopo aver montato getti, spilli e spessori (a proposito dove li hai presi, in zona Milano?), visto che a breve vorrei montare anch'io una configurazione simile alla tua, ogni tua impressione / giudizio sarà letto con mooolto piacere :biggrin3: