Visualizzazione Stampabile
-
Io lavoro in radio!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiloTTa
lavoro in uno studio tecnico di geometra, e sono il capo, in più lavoro in una ditta individuale di noleggi auto e noleggi con conducente, e sono sempre il capo!!!! La segretaria è mia moglie che viene solo di mattina ;)
Sono sicuro che fai anche l'operaio e tu sei il capo:biggrin3:
Citazione:
triumpassion
Titolare di un negozio di arredamenti per interni.....
purtroppo essendo solo in negozio, faccio il titolare, segretario, progettista, addetto alla vendita.......e se continua così farò anche il montatore di mobili...:botteee:
Ti compri anche l'arredamento e sei al completo:biggrin3:
-
Citazione:
dave90
lavoro dietro al banco di una gelateria a milano..faccio i frullati di frutta..
Citazione:
fiorentino
PIZZAIUOLO!!
:bravissimo_::yess:
-
io faccio lo scorreggiatore di ascensori
-
Citazione:
PiloTTa
lavoro in uno studio tecnico di geometra, e sono il capo, in più lavoro in una ditta individuale di noleggi auto e noleggi con conducente, e sono sempre il capo!!!! La segretaria è mia moglie che viene solo di mattina ;)
Allora ce l'hai un capo :biggrin3:
-
-
AVVOCATO
e dal numero di messaggi potete ben vedere che di tempo...
comunque anche per poco ogni tanto mi collego.
Il forum rilassa!!
-
mia moglie mi riduce all'operaio :(
ma nessuno lavora in quelle famose fabbriche dove costruiscono tergicristalli per sommergibili?
-
Citazione:
Medoro
in questo perido ho in saldo la ketamina e il popper,ma se vuoi ho anche il resto un po di maria fresca fresca fatta da me con le mie manine,ho un po di acidi misti le solite pastigliette e la cristal dream
e poi c'è la carne ovviamente fresca e poco usata,ma cmq usati garantiti scegli la nazionalità sul catalogo:wink_:
passa..passa il catalogo!!!!:wink_:
-
il mio lavoro è al 60% al pc ed il resto dai clienti...;)