bravo cianche bel mezzo!!
la stai tirando su bene la bimba a due ruote
Visualizzazione Stampabile
bravo cianche bel mezzo!!
la stai tirando su bene la bimba a due ruote
Bella bella la tua ERRE!! In effetti il parafango posteriore in carbonio ha il suo bel "perchè" :laugh2:
Non vedo l'ora di vedere come sarà con le pedane posteriori e il portatarga (o sottocoda, a seconda dei tuoi gusti)...ovviamente senza metterti fretta...qui si fa presto a dissanguarsi...:cry:
Occhio che, secondo me, tua figlia ha già deciso che a breve proverà a guidarla al posto tuo!! :tongue:
Bè come ho detto all'inizio di questo post Roma non si è fatta in un giorno ... adesso posso dire che ho imboccato la strada giusta per fare la "MIA" moto a modo "MIO" , non sono ancora arrivato al traguardo ma ho ancora molti anni per organizzarmi (tempo di ogni moto che ho avuto è 14 e 8 anni !!)!!!
A voi i commenti!!
http://img685.imageshack.us/img685/1...1363960013.jpg
http://img52.imageshack.us/img52/423...1424014540.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/2...1404067611.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/1...1385156505.jpg
molto bella complimenti
Bella e sopratutto molto "Ignorante" :biggrin3: Ma montando lo Zard hai dovuto tagliare il catalizzatore, vero? Vedo che ti è rimasta solo la sonda Lamda, giusto? :rolleyes:
Unica nota stonata per me sono quelle pedane posteriori colorate di nero, a mio gusto li avrei visti meglio di colore allumino lucido.
Complimenti, e continua così. Ma i complimenti veri vanno alla mamma di quei splenditi figli, loro sono il tuo vero ed unico tesoro, il tuo nulla osta per l'immortalità. Complimenti a te e a tua moglie. :biggrin3::wink_:
Il catalizzatore non c'era è quello completo Racing , nel collettore si mantiene la lambda originale.:wink_::wink_:
Quelle pedane ci sono quando porto a giro la zavorrina che hai visto in foto ( mia figlia!!) altrimenti non c'è nulla!!! Le avevo fatte nere perchè alluminio lucido erano già e non mi piacevano granchè visto che le FlyHammer sono nere!!:coool::coool:
Grazie per i complimenti ..... la mamma ringrazia!!:biggrin3::biggrin3:
Loro sono le vere cose importanti della vita ....... nel mio piccolo faccio sempre di tutto per togliere ogni possibilità di dargli dolori quando vado a giro in moto!!!!:wub::wub::wub::wub:
A ecco ... quindi è il racing, ma con sonda lambda e db-killer. Come ti ci trovi? :biggrin3:
Null'altro da dire, debbono piacere in primis a te e tra l'altro li hai fatti in tinta con le pedane. :wink_:Citazione:
Quelle pedane ci sono quando porto a giro la zavorrina che hai visto in foto ( mia figlia!!) altrimenti non c'è nulla!!! Le avevo fatte nere perchè alluminio lucido erano già e non mi piacevano granchè visto che le FlyHammer sono nere!!:coool::coool:
Idem, ormai i mie non sono più piccoli, ma nemmeno grandi, ma sono e restano il meglio che abbiamo potuto fare nella nostra esigua vita. E anch'io cerco di non dare altri dispiaceri e altri dolori e preoccupazioni, le mie ossa son già acciacati fin troppo anche per troppi morsi dall'asfalto crudele e famelico, non voglio più farmi male e quindi ... ma questa è un'altra storia. Per ora apprezziamo la tua bella moto ignorante, e sopratutto originale. :wink_:Citazione:
Grazie per i complimenti ..... la mamma ringrazia!!:biggrin3::biggrin3:
Loro sono le vere cose importanti della vita ....... nel mio piccolo faccio sempre di tutto per togliere ogni possibilità di dargli dolori quando vado a giro in moto!!!!:wub::wub::wub::wub:
La centralina era già rimappata per Arrow basso, rispetto all'originale perde pochissimo ai bassissimi regimi 2-4000 giri , ma da lì in poi prende con più spinta e vigore ...... oggi ho provato un'accellerazione piena e quando facevo le cambiate ai 12000 quasi non c'era calo mi son trovato a 235 di tachimetro senza attese di allungo come mi succedeva con gli originali ed il Fresco, considera che sono 180 cm x 80Kg ed avevo la borsa sul serbatoio che non mi faceva sbiaccare in lunghezza (per info i magneti non reggono a quella velocità... dovrò protestare!!!)
Sicuramente la mancanza del Kat influirà in questo pero non ti saprei quantificare quanto.