Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131

Discussione: La mia trilly.........R

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    bravo cianche bel mezzo!!
    la stai tirando su bene la bimba a due ruote
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da gianz Visualizza Messaggio
    bella bella bella
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    bravo cianche bel mezzo!!
    la stai tirando su bene la bimba a due ruote
    Grazie a tutti.....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di Fede85
    Moto
    Ex RS 125, ora Street Triple "Black Viper"
    Bella bella la tua ERRE!! In effetti il parafango posteriore in carbonio ha il suo bel "perchè"
    Non vedo l'ora di vedere come sarà con le pedane posteriori e il portatarga (o sottocoda, a seconda dei tuoi gusti)...ovviamente senza metterti fretta...qui si fa presto a dissanguarsi...
    Occhio che, secondo me, tua figlia ha già deciso che a breve proverà a guidarla al posto tuo!!

Moto
    street 675 r -TRILLY!!

Talking Rinnovamenti!!

Bè come ho detto all'inizio di questo post Roma non si è fatta in un giorno ... adesso posso dire che ho imboccato la strada giusta per fare la "MIA" moto a modo "MIO" , non sono ancora arrivato al traguardo ma ho ancora molti anni per organizzarmi (tempo di ogni moto che ho avuto è 14 e 8 anni !!)!!!

A voi i commenti!!

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di STEVE 80
    Moto
    ex Scrambler ex Bonneville scramblerizzata
    molto bella complimenti

Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da STEVE 80 Visualizza Messaggio
    molto bella complimenti
    Grazie......

TCP Rider
    Bella e sopratutto molto "Ignorante" Ma montando lo Zard hai dovuto tagliare il catalizzatore, vero? Vedo che ti è rimasta solo la sonda Lamda, giusto?
    Unica nota stonata per me sono quelle pedane posteriori colorate di nero, a mio gusto li avrei visti meglio di colore allumino lucido.

Complimenti, e continua così. Ma i complimenti veri vanno alla mamma di quei splenditi figli, loro sono il tuo vero ed unico tesoro, il tuo nulla osta per l'immortalità. Complimenti a te e a tua moglie.
    Ultima modifica di Pirata66; 27/06/2010 alle 19:21

Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Bella e sopratutto molto "Ignorante" Ma montando lo Zard hai dovuto tagliare il catalizzatore, vero? Vedo che ti è rimasta solo la sonda Lamda, giusto?
    Unica nota stonata per me sono quelle pedane posteriori colorate di nero, a mio gusto li avrei visti meglio di colore allumino lucido.

Complimenti, e continua così. Ma i complimenti veri vanno alla mamma di quei splenditi figli, loro sono il tuo vero ed unico tesoro, il tuo nulla osta per l'immortalità. Complimenti a te e a tua moglie.

Il catalizzatore non c'era è quello completo Racing , nel collettore si mantiene la lambda originale.

Quelle pedane ci sono quando porto a giro la zavorrina che hai visto in foto ( mia figlia!!) altrimenti non c'è nulla!!! Le avevo fatte nere perchè alluminio lucido erano già e non mi piacevano granchè visto che le FlyHammer sono nere!!

Grazie per i complimenti ..... la mamma ringrazia!!

Loro sono le vere cose importanti della vita ....... nel mio piccolo faccio sempre di tutto per togliere ogni possibilità di dargli dolori quando vado a giro in moto!!!!
    Ultima modifica di cianche; 27/06/2010 alle 20:14

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio

Il catalizzatore non c'era è quello completo Racing , nel collettore si mantiene la lambda originale.
    A ecco ... quindi è il racing, ma con sonda lambda e db-killer. Come ti ci trovi?

Quelle pedane ci sono quando porto a giro la zavorrina che hai visto in foto ( mia figlia!!) altrimenti non c'è nulla!!! Le avevo fatte nere perchè alluminio lucido erano già e non mi piacevano granchè visto che le FlyHammer sono nere!!
    Null'altro da dire, debbono piacere in primis a te e tra l'altro li hai fatti in tinta con le pedane.

Grazie per i complimenti ..... la mamma ringrazia!!

Loro sono le vere cose importanti della vita ....... nel mio piccolo faccio sempre di tutto per togliere ogni possibilità di dargli dolori quando vado a giro in moto!!!!
    Idem, ormai i mie non sono più piccoli, ma nemmeno grandi, ma sono e restano il meglio che abbiamo potuto fare nella nostra esigua vita. E anch'io cerco di non dare altri dispiaceri e altri dolori e preoccupazioni, le mie ossa son già acciacati fin troppo anche per troppi morsi dall'asfalto crudele e famelico, non voglio più farmi male e quindi ... ma questa è un'altra storia. Per ora apprezziamo la tua bella moto ignorante, e sopratutto originale.

Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    A ecco ... quindi è il racing, ma con sonda lambda e db-killer. Come ti ci trovi?

La centralina era già rimappata per Arrow basso, rispetto all'originale perde pochissimo ai bassissimi regimi 2-4000 giri , ma da lì in poi prende con più spinta e vigore ...... oggi ho provato un'accellerazione piena e quando facevo le cambiate ai 12000 quasi non c'era calo mi son trovato a 235 di tachimetro senza attese di allungo come mi succedeva con gli originali ed il Fresco, considera che sono 180 cm x 80Kg ed avevo la borsa sul serbatoio che non mi faceva sbiaccare in lunghezza (per info i magneti non reggono a quella velocità... dovrò protestare!!!)
    Sicuramente la mancanza del Kat influirà in questo pero non ti saprei quantificare quanto.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima