Mi sa che lo tengo presente come acquisto per l anno prossimo! E' veramente bellissimo!![]()
Mi sa che lo tengo presente come acquisto per l anno prossimo! E' veramente bellissimo!![]()
lo scarico Fresco quanto costa????????
montato da solo????
Ultima modifica di cianche; 14/04/2010 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
bello mi piace
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Bella !!!
bello il parafanghino posteriore...
p.s....ste gomme sul bordo un pochetto le vogliamo consumare...![]()
bella bella bella
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]