Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
:cry::cry: forse ho dato un impressione errata.... il kit Oram non è niente male... è un discreto prodotto artigianale,il problema è che,con una spesa simile,esistono kit con garanzie di qualità decisamente superiori..:wink_: ad esempio BITUBO.:wub::wub: purtroppo devo ammettere che oramai sono giunto alla conclusione che nell'aftermarket...quando c'è il nome...si paga di più (non in questo caso)... ma la qualità è superiore!!!e forse la spesa è meglio farla maggiore ma una volta sola...:dry::dry:così è stato per gli scarichi come per il kit forcella e per gli ammortizzatori!!!:wink_::wink_:
Tranquillo, nessuna impressione errata almeno per quanto mi riguarda: ero solo CURIOSO :wink_:
E, se devo dirla tutta, sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te.... infatti sto sostituendo i Gazi, che malaccio non vanno, con un paio di Bitubo completi di tutte le regolazioni :wink_:
-
Citazione:
Marcos
Belli,montano sulla Bonnie?:rolleyes:
sì,le foto che ho postato sono di una bonnie con su i MIEI scarichi con fondello nero :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Tranquillo, nessuna impressione errata almeno per quanto mi riguarda: ero solo CURIOSO :wink_:
E, se devo dirla tutta, sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te.... infatti sto sostituendo i Gazi, che malaccio non vanno, con un paio di Bitubo completi di tutte le regolazioni :wink_:
sono contento di non essere l'unico a pensarla così!!!:biggrin3::biggrin3: se poi si fa un discorso puramente economico... da cafè twin con 1000 euro vendono tutto il kit (anteriore +posteriore) della bitubo.... alla fine uno, con pochi euro in più, si trova un prodotto di qualità sicura e senza problemi di montaggio che,nei prodotti di fascia più bassa,sono purtroppo all'ordine del giorno.
Assolutamente OT: Ho montato i cavi Nology con le candele all'Iridio... le prestazioni non penso siano cambiate... ma il motore non perde un colpo da giorni....persino il rumore mi sembra diverso....:w00t::w00t: per quanto può valere.. li consiglio vivamente.L'unica eccezione è che nelle moto a carburatori bisognerebbe cambiare anche la bobina per avere il "sistema" completo!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
sono contento di non essere l'unico a pensarla così!!!:biggrin3::biggrin3:
Guarda... io ero partito con una soluzione 'cheap' perche' la Scrambler era la "seconda" moto e la concepivo come uno sfizio, qualcosa in piu' nel garage.
Ora che mi ha preso, e che e' rimasta l'unica (ho venduto il Duke), ritengo si meriti di raggiungere la perfezione (dal mio personale punto di vista) e quindi sto reinvestendo per un upgrade delle sospensioni.
:wink_:
Per il momento lavoro di ciclistica (sospensioni, ruote e freni) ed in parallelo qualche ritocco estetico di poco conto... nell'inverno si pensera' al motore...
-
Mah... parlando di moto... è sempre la stessa storia... preferisco fidarmi delle impressioni riportate dal mio culo... piuttosto che del marchio... proprio come fai tu Sam... che provati un paio di ammortizzatori hai deciso che non fanno al caso tuo... e ne monti altri... ergo... quando proverò una moto con cartuccia Bitubo... se farà una buona impressione al mio culo... allora sarà una buona scelta...:wink_:
-
Citazione:
kkk
Mah... parlando di moto... è sempre la stessa storia... preferisco fidarmi delle impressioni riportate dal mio culo... piuttosto che del marchio... proprio come fai tu Sam... che provati un paio di ammortizzatori hai deciso che non fanno al caso tuo... e ne monti altri... ergo... quando proverò una moto con cartuccia Bitubo... se farà una buona impressione al mio culo... allora sarà una buona scelta...:wink_:
giustissimo!!!!!il mio....le ha provate entrambe!!!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
giustissimo!!!!!il mio....le ha provate entrambe!!!!!:wink_::wink_:
... attento che Herbie ti ascolta...:biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
sì,le foto che ho postato sono di una bonnie con su i MIEI scarichi con fondello nero :wink_:
Bene, bene, dalle bottiglie siamo tutti passati ai coni.....:biggrin3:
-
Citazione:
Marcos
Bene, bene, dalle bottiglie siamo tutti passati ai coni.....:biggrin3:
... il cono "gelato"?:risatona:
Scherzi a parte: trovo stiano un gran bene.
MArcos, forse mi sono perso qualcosa: hai cambiato anche tu le marmitte?
-
Citazione:
doccerri
... il cono "gelato"?:risatona:
Scherzi a parte: trovo stiano un gran bene.
MArcos, forse mi sono perso qualcosa: hai cambiato anche tu le marmitte?
Questo era un assist......:tongue:
Comunque sì le ho cambiate, le vuoi vedere?:rolleyes: