Visualizzazione Stampabile
-
che botta di......evabbè dai....non è un dannoo gravissimo.....è sintomo che non è da vendere.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
katta
che botta di......evabbè dai....non è un dannoo gravissimo.....è sintomo che non è da vendere.....
Grazie! :wink_: No, non è un danno grave, son buffetti. Tra l'altro ho già comprato tutto, sono in attesa che arrivi il materiale. Mi manca solo di decidere per il contrappeso, che se me lo regala Gianluca sono apposto, se no vedo se far riverniciare questo o comprarlo nuovo. La pedana l'ho presa qui sul forum, appena arriva devo trovare un carrozziere che me la vernici. Il tampone l'ho ordinato, la leva del freno pure, adesso devo solo avere un attimo di pazienza. e si sistema tutto.
Sicome io non me ne intendo qualcuno sa dirmi qual'è un prezzo onesto per la verniciatura della pedana? :ph34r:
-
penso che costi sui 10 euro al massimo riverniciarla...
io avevo fatto riverniciare una parte di carenatura di uno scooter e mi aveva fatto pagare una 15ina di euro....una cosa semplice semplice mi aveva fatto...è un amico il carrozziere, ma non penso costi molto...
-
Citazione:
katta
penso che costi sui 10 euro al massimo riverniciarla...
io avevo fatto riverniciare una parte di carenatura di uno scooter e mi aveva fatto pagare una 15ina di euro....una cosa semplice semplice mi aveva fatto...è un amico il carrozziere, ma non penso costi molto...
mah, speriamo, sento di quei prezzi in giro...:ph34r: Adesso ho smontato la pedana e in settimana vado per carrozzieri a vedere cosa mi chiedono...
-
Citazione:
tdm47
che dire .............
la fortuna e' cieca ,ma la sfiga ci vede benissimo
l'importante e' non farsi male
quoto!
-
Citazione:
Jackt675
quoto!
Sicuro!
Dai ragazzi che conto di rimetterla in carreggiata in massimo massimo 2 settimane!:oook:
-
ciao Luca ti leggo solo ora
... vedo che comunque tutto è ok ... !
a presto
-
Citazione:
rebac
ciao Luca ti leggo solo ora
... vedo che comunque tutto è ok ... !
a presto
Si, Claudio, grazie, nulla di grave, anzi... Tra l'altro mi sto arrangiando a recuperare i pezzi, nuovi e usati etc. se la portavo dal mecca mi costava un occhio della testa, così, fra tutto, dovrei restare nei 150-170€.:wink_:
-
Aggiornamento:
leva del freno arrivata fresca fresca dall'inghilterra!
Dai che si comincia!:wink_:
-
Citazione:
LucaLuca
Aggiornamento:
leva del freno arrivata fresca fresca dall'inghilterra!
Dai che si comincia!:wink_:
Ottimo ............ :w00t::w00t::w00t::wink_: