Per la serie: quando le cose incominciano a girar male non c'è niente da fare...
Venerdi sera esco dal lavoro e la macchina non parte, il motorino d'avviamento non da segni di vita... Parto a spinta e arrivo dall'elettrauto.
Diagnosi: Corto circuito dell'impianto antifurto. Gli dico di rimuovere l'antifurto senza ripararlo (la mia auto ha 15 anni...), risultato: la macchina non parte lo stesso.adesso è ancora là... Vediamo quanto mi costa...
Sabato, visto che sono senza macchina decido di andare dalla mia Paolina in moto.
Sto arrivando da lei ma ero sovvrapensiero nel momento di girare nella sua via, mi attacco ai freni ma mi accorgo che per rallentare in modo utile a girar nella sua via devo staccare proprio al limite e decido che non è il caso. Mollo i freni, accosto dolcemente e mi appresto a fare inversione di marcia. Nel far manovra mi scivola il piede sulla ghiaietta e vado giù come un salame da fermo. Risultato:
- leva del freno anteriore rotta all'attacco.
- pedana lato freno rotta.
- contrappeso manubrio e tampone belli graffiati.
La moto è rimasta a casa di lei perchè è inutilizzabile visto che non ha neanchè un freno...
Che sfiga...
Ragazzi, è complicato sostituire la leva del freno anteriore? perchè se no mi tocca andar giù a prenderla con un furgone...
Appena riesco le faccio 2 foto perchè quelle che ho fatto la sera non si vede una mazza...
Gira tutto male in sto periodo ragazzi...
La moto me l'aspettavo però. Sapevo che appena veniva a sapere che volevo venderla me la faceva pagare.Oltre alla pedana e alla leva dovrò pure cambiare il contrappeso visto che non la vendo con dei graffi...