Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
no no io frequento solo ciclisti ultimamente :biggrin3::biggrin3:
ciclisti senza sella
-
Citazione:
Muttley
no no io frequento solo ciclisti ultimamente :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::biggrin3::rolleyes:
-
sono delle teste di C....
per una volta tanto le Forze dell'Ordine erano dove serviva, un conto è la cazzatella sforare il limite ect altro è bruciare i semafori, fare una gara vera e propria...
poi accade che qualcuno si fa male e ci resta e tutti a versare lacrime da coccodrillo!
Le cazzate io le ho fatte (ma non ho mai bruciato un semaforo) a 14 anni con il fifty e a 16 con la vespa 125 primavera.
La moto è una grande passione, ma richiede anche responsabilità perchè ci vuole poco a trasformarla in tragedia.
-
Citazione:
D74
per una volta tanto le Forze dell'Ordine erano dove serviva, un conto è la cazzatella sforare il limite ect altro è bruciare i semafori, fare una gara vera e propria...
poi accade che qualcuno si fa male e ci resta e tutti a versare lacrime da coccodrillo!
Le cazzate io le ho fatte (ma non ho mai bruciato un semaforo) a 14 anni con il fifty e a 16 con la vespa 125 primavera.
La moto è una grande passione, ma richiede anche responsabilità perchè ci vuole poco a trasformarla in tragedia.
vero....
-
Citazione:
D74
DACCORDISSIMO!:wink_:
-
Citazione:
Black Death
vabbo' dai chi non ha mai fatto una garetta ......?????....... anche semaforo semaforo
;)
in effetti hai ragione io sono il primo........
conosco pero'qulla strada avendo vissuto a molano ed e' molto pericolosa.:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
votalele
non così.
quattro moto che fanno la gara in città, beh un minimo di rischio lo provocano.
gli abitanti della via sono furiosi, così ci sputtaniamo tutti.
Io faccio le gare in tangenziale, ma solo con le BMW della pula....:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-graziato.html
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Mrmc
va beh qualche cazzatella si fa.. ma per chi è di milano capirà--
sempione è un vialone abbastanza largo con molti semafori e incroci trafficati.. farselo a cannone prendendo i rossi non è proprio una "cazzatina"..
è proprio da inconscneti
ci può scappare il morto, sul serio
Infatti, poi se c'è l'incidente tutti a dire : Ergastolo, squartamento, assassini!!!
Invece non è successo niente e tutti dìcono vabbè chi non la fatto!! E' la morale variabile.:dry:
Citazione:
Disagiato
Una domanda a votalele.......
se non ricordo male, pochi mesi fà, è successo che tu stavi percorrendo una via, nel tuo specchietto della speed hai intravvisto una moto, ti sei messo a canna e lo hai seminato... dopo di chè hai rallentato, ti sei fatto sorpassare, e se non sbaglio, ti hanno guardato malissimo, perchè quella moto era un vigile, che non poteva farti una multa perchè stava scortando una persona....:rolleyes::rolleyes::biggrin3: penso di essermi ricordato tutto..:tongue::tongue:
Vedi sopra.
Le caxxate però preferisco farle da solo.
:wink_:
-
sti str@@@i fanno un danno di immagine a tutta la categoria
-
Citazione:
papitosky
sti str@@@i fanno un danno di immagine a tutta la categoria
Esatto è quello che mi fa più imbestialire, e poi dicono "i soliti motociclisti".... alla stregua di quegli Str@nzi che ti sorpassano VOLONTARIAMENTE (noto che è particolarmente di moda) con la sportivona di turno a pelo come un missile quando tu te ne stai andando tranquillamente per i fatti tuoi, ma prima o poi uno al semaforo rosso riesco a tirarlo giù dalla moto...:mad:
-
Che collioni e cretini direi... :risate2::buuu:
Citazione:
Gian
Esatto è quello che mi fa più imbestialire, e poi dicono "i soliti motociclisti".... alla stregua di quegli Str@nzi che ti sorpassano VOLONTARIAMENTE (noto che è particolarmente di moda) con la sportivona di turno a pelo come un missile quando tu te ne stai andando tranquillamente per i fatti tuoi, ma prima o poi uno al semaforo rosso riesco a tirarlo giù dalla moto...:mad:
Bravo e picchialo anche da parte mia...
Per colpa di "questi qui" una volta ho rischiato di cadere con la mia vecchia motina... mi stava venendo addosso alla ruota posteriore e poi non contento mi ha superato in un tornante tagliandomi la strada...:mad::mad:
Però poi 10Km dopo si è steso per terra... per fortuna non si è fatto niente... speriamo gli serva da lezione.