sono delle teste di C....
per una volta tanto le Forze dell'Ordine erano dove serviva, un conto è la cazzatella sforare il limite ect altro è bruciare i semafori, fare una gara vera e propria...
poi accade che qualcuno si fa male e ci resta e tutti a versare lacrime da coccodrillo!
Le cazzate io le ho fatte (ma non ho mai bruciato un semaforo) a 14 anni con il fifty e a 16 con la vespa 125 primavera.
La moto è una grande passione, ma richiede anche responsabilità perchè ci vuole poco a trasformarla in tragedia.
Infatti, poi se c'è l'incidente tutti a dire : Ergastolo, squartamento, assassini!!!
Invece non è successo niente e tutti dìcono vabbè chi non la fatto!! E' la morale variabile.
Vedi sopra.
Le caxxate però preferisco farle da solo.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
sti str@@@i fanno un danno di immagine a tutta la categoria
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Esatto è quello che mi fa più imbestialire, e poi dicono "i soliti motociclisti".... alla stregua di quegli Str@nzi che ti sorpassano VOLONTARIAMENTE (noto che è particolarmente di moda) con la sportivona di turno a pelo come un missile quando tu te ne stai andando tranquillamente per i fatti tuoi, ma prima o poi uno al semaforo rosso riesco a tirarlo giù dalla moto...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Che collioni e cretini direi...
Bravo e picchialo anche da parte mia...
Per colpa di "questi qui" una volta ho rischiato di cadere con la mia vecchia motina... mi stava venendo addosso alla ruota posteriore e poi non contento mi ha superato in un tornante tagliandomi la strada...
Però poi 10Km dopo si è steso per terra... per fortuna non si è fatto niente... speriamo gli serva da lezione.
Ultima modifica di StraPazzo; 17/04/2009 alle 15:59 Motivo: UnionePost automatica