Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
e sti gran cazz :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Lumacone
Chi ha girato con me sa che nonostante il mio nick,piano certo non vado...
ahahahahah,chi ha girato con te sa anche che è piu facile vederti su una ruota sola che su 2:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
skerzo!:wink_: :laugh2:
Citazione:
Filomao
C'e' il topic nella sezione raduni - pranzo il 23 settembre, apert odal ghino (vabbe' dai, non farci caso!)
sapete che dovrei esserci anche io? non fino a tardi perchè la sera ho un compleanno, ma dovrei riuscire a venire:laugh2: :laugh2: :laugh2:
non ditre che non ve ne fregava nulla...:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Giova82
e
sapete che dovrei esserci anche io? non fino a tardi perchè la sera ho un compleanno, ma dovrei riuscire a venire:laugh2: :laugh2: :laugh2:
non ditre che non ve ne fregava nulla...:cry: :cry: :cry: :cry:
..non diteglielo...per favore...............................:cry: :cry: :cry: :cry:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
superspeed
cacchio sti autovelox sono dappertutto,si moltiplicano,ci vorrebbe un antiautovelox!!
ci vorrebbe qualcosa che faccia capire ai poliziotti che ci siamo stufati di essere spennati come pollastri solo per far si che possano comprare le nuove alfa 159 :mad: :mad: :mad: :mad:
ho sempre avuto rispetto per le forze dell'ordine e volevo fare il carabiniere ma ... ora non più ... proprio no ...
ci considerano come degli assegni ambulanti e non vedo l'ora di poter essere in auto ed avere un malore improvviso vedendo una pattuglia al lato della strada con il loro autovelox di ##### ... :mad:
poi, guardacaso, non ci sono mai quando servono ... quando li chiami col telefonino perchè in autostrada qualcuno è ubriaco, quando vedi gente che sfreccia a 120kmh davanti ad una scuola per fare il figo con le ragazzine, quando fanno le gare la notte al centro città ... non ti aiutano MAI se ne hai bisogno :mad:
sei fermo in mezzo alla strada? chiedi di essere portato almeno fino al meccanico? "non possiamo farla entrare nell'auto di servizio" :mad: :mad:
e certo ... dopotutto non siete mica al servizio del cittadino, dimenticavo ... siete li solo per piazzare AUTOVELOX ed aspettare i soldini contanti :mad:
beh ... bannatemi pure ma l'ultima volta che mi han fermato ho dichiarato a verbale "andate a farlo in IRAQ l'autovelox, li è sicuro che lo apprezzano" :mad: :mad: :mad:
con tutto il sincero e sentito rispetto per quei ragazzi che hanno sacrificato la vita in nome di un paese, altro che autovelox sulla futa :mad: :mad:
PS: faccio anche notare come ci sono poi degli zingari che vanno addirittura in giro con le BMW modificate e PRIVE DI TARGA ma non le fermano MAI !!! mentre a me per un portatarga MV AGUSTA inclinato di 2° di troppo mi han fatto la multa subito :mad: :mad: :mad:
B U F F O N I ... ecco, è tutto :mad:
scusate lo sfogo ;) vado a prendere le medicine :D :D :D
-
Citazione:
superspeed
cacchio sti autovelox sono dappertutto,si moltiplicano,ci vorrebbe un antiautovelox!!
Esiste un mercato incredibilmente fiorente, soprattutto in Inghilterra, dove gli autovelox sono in funzione da molti più anni. I dispositivi non sono legali (recentemente l'ennesimo caso di sequestro e multa di oltre 2000 euro).
Comunque...
http://www.radar-shop.de/html/italia.html
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
..non diteglielo...per favore...............................:cry: :cry: :cry: :cry:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
guarda che nel forum ci sta ancge gente seria sai!?
Citazione:
AVP191
Esiste un mercato incredibilmente fiorente, soprattutto in Inghilterra, dove gli autovelox sono in funzione da molti più anni. I dispositivi non sono legali (recentemente l'ennesimo caso di sequestro e multa di oltre 2000 euro).
Comunque...
http://www.radar-shop.de/html/italia.html
:biggrin3:
già il problema è quello... un po' come il famoso bottoncino che ti tira su il portatarga... ma se poi ti beccano sono .zzzi amari